Bomba Lautaro, via dall’Inter a cifre record: scelto dal nuovo allenatore

Un club fa sul serio per il colpo di calciomercato che porta a Lautaro Martinez, via dall’Inter nel 2024. 

Il nuovo allenatore del club, come fanno sapere i media, ha indicato il nome di Lautaro e il “Toro” sarà il colpo a cifre elevatissime, per il grande acquisto dell’estate.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez – CalcioNow.it (La Presse)

Dopo i diversi rumors che hanno riguardato Lukaku, massima attenzione a quello che sarà il domani dell’Inter perché di fronte a proposte spropositate, Zhang potrebbe scegliere di dare via il suo attaccante, dovendo poi far fronte a quello che sarà il nuovo attacco di Inzaghi o di chi ci sarà in panchina con i nerazzurri.

Calciomercato, colpo Lautaro Martinez: lo ha scelto il nuovo allenatore

Lo ha scelto il nuovo allenatore, Lautaro Martinez sarà al centro delle news di calciomercato per quanto riguarda il domani dell’Inter.

In estate, il possibile approdo ad un nuovo club, di fronte a quello che sarà il valore economico enorme e che porterebbe l’Inter ad arricchirsi nella prossima estate.

Un colpo a tre cifre, perché l’Inter continua a spingersi sui 100 milioni, ma potrebbero bastarne addirittura 70-80. Ad avanzare tale proposta economica, sarà infatti il Chelsea. Mauricio Pochettino ha già indicato a quella che sarà la sua nuova società, il colpo Lautaro Martinez. Il “Toro” arriverebbe per giocare titolare e, in avanti, potrebbe esserci uno stravolgimento totale grazie a Pochettino.

Mercato Inter, Lautaro Martinez al Chelsea: la notizia

La notizia riguarda anche Lautaro Martinez dunque, il Chelsea che sarà di Pochettino, potrebbe finire con un nuovo reparto offensivo per il 2024.

Joao Felix non sarà confermato e si costruirà un nuovo attacco, chiarendo quelle che saranno le posizioni di Pulisic e Ziyech in uscita. Perché secondo quanto riferito dai colleghi di Fichajes.com, sarà tandem in attacco, Pochettino vuole una punta – e sarà uno tra Lukaku e Kane -, per affiancargli poi un calciatore dalle qualità di Lautaro Martinez. Havertz potrebbe non bastare.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez Chelsea – CalcioNow.it (La Presse)

Da tridente a coppia “non inedita”: al Chelsea, Lautaro e Lukaku insieme

Clamorosamente, l’attacco dell’Inter, potrebbe riformarsi nel tandem da sogno per il Chelsea, con Lautaro e Lukaku insieme. Mauricio Pochettino giocherebbe, nella prossima stagione, con il 3-5-2. Il modulo permetterebbe ai due di ritrovarsi, così come accadeva ai tempi dell’Inter di Conte, magari con un titolo del campionato da ottenere a fine stagione. L’obiettivo del 2024, per Pochettino, è quello non solo di trattenere Lukaku e ridargli tutta la fiducia del caso, a Londra, ma anche di formare di nuovo la coppia con Lautaro.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez al Chelsea – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy