Addio da Madrid, ci pensa la Juventus: il primo colpo di Giuntoli

Il colpo della Juventus potrebbe clamorosamente vedere protagonista uno dei gioielli di Madrid.

Via dalla Spagna per cercare nuovi stimoli che potrebbe trovare in Serie A, diventando un primo importante acquisto per Cristiano Giuntoli, sempre più ad un passo dalla Juventus che sarà nella prossima stagione, per quello che è il progetto che lo vede protagonista.

Calciomercato Juventus – CalcioNow.it (La Presse)

Giuntoli, non appena si concretizzerà il tutto, vivrà una prima riunione per progettare il domani della Juventus e la stessa società bianconera ascolterà quelle che sono le sue richieste, con un piano da attuare con il nuovo allenatore perché, Max Allegri, non sembra più rientrare nel progetto. Dall’estero, intanto, fanno sapere che la Juve già pensa ad un primo grande colpo: arriverebbe da Madrid.

Calciomercato Juventus, colpo da Madrid: ci pensa Giuntoli

Saluterà Madrid a fine stagione, ci pensa la Juventus, che non ha mai dimenticato lo stesso giocatore. Tra gli obiettivi di calciomercato anche di quella che era la precedente dirigenza, adesso che arriverà Giuntoli – ormai ad un passo dalla Juve -, si concretizzerà il tutto.

Ne approfitterà il nuovo ds che sarà alla Juventus, di quella che è la volontà di chiudere un ciclo a Madrid, salutando la città spagnola e la Liga stessa, nel prossimo campionato.

Non convince totalmente nel progetto del Real Madrid, tant’è che Ancelotti e la società stessa, a prescindere da chi ci sarà in panchina nel 2024, manderanno via il proprio terzino. Ferland Mendy è un obiettivo della Juventus e, nella prossima estate, potrebbe finire in Serie A.

Mercato Juventus, Mendy primo obiettivo: le cifre dell’operazione

Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano anche la Juventus, sul colpo Ferland Mendy. Il giocatore, quasi sicuramente, lascerà il Real Madrid a fine stagione. L’estate lo vedrà protagonista in quello che sarà il calciomercato fondamentale per la Juventus, che dovrà creare un nuovo organico, per il ciclo che si aprirà senza molti dei suoi senatori. Tra questi, Alex Sandro e De Sciglio in uscita e, stando a quelle che sono le cifre del valore di mercato di Mendy, serviranno dai 20 ai 30 milioni per strapparlo al Real Madrid.

Calciomercato Juventus colpo dal Real Madrid – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Juventus, su Mendy c’è una forte concorrente

Non solo la Juventus, su Ferland Mendy c’è una forte concorrenza da parte di un top club d’Europa. Perché, oltre ai bianconeri, sul francese c’è il forte interesse della Premier League, campionato gradito dal francese stesso. E infatti, a puntare su di lui, è l’Arsenal. I Gunners vogliono compiere un definitivo salto in avanti per dimostrare di poter competere anche l’anno prossimo, come potenziali vincitori della Premier League.

Calciomercato Juventus Mendy – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy