Juventus: problema da 135 MLN, società nei guai

La stagione della Juventus è quasi giunta al termine e da un momento all’altro potrebbe accadere qualcosa che complicherebbe il calciomercato.

Il club bianconero è pronto a dare una svolta al progetto, ma bisognerebbe capire prima come andranno a finire alcune dinamiche che possono cambiare tutto.

Calciomercato Juventus prestiti riscatti
Calciomercato Juventus prestiti riscatti (LaPresse) – Calcionow

Bisognerà cambiare tutto e capire quello che accadrà al club bianconero che si può ritrovare in diverse vicende complicate.

Calciomercato Juventus: 135 milioni in bilico

La Juventus rischia grosso in vista del futuro. Perché il club bianconero si sta giocando un posto per la prossima edizione di Champions League attraverso il campionato di Seria A, ma dovrebbe anche arrivare la nuova penalizzazione di punti che cambierebbe la classifica e a quel punto tutto sarà costretto a prendere una strada diversa per quanto riguarda il progetto dei bianconeri. Per questo motivo ora si aspetterà quanto accadrà fuori dal campo, ma anche il calciomercato può cambiare i piani del club.

La prossima estate sarà piuttosto ricca di trattative di ogni tipo e anche la Juve, che sta per ingaggiare il nuovo direttore sportivo, avrà tanto mercato da fare in entrata e uscita. Il club bianconero ha diverse situazioni in uscita in bilico che possono incidere in maniera negativa sul progetto e sulle strategie della società in vista delle prossime settimane. Perché tra non molto si tireranno le somme si dovrà capire chi resterà fuori o dentro dal progetto dei bianconeri.

Ci sono ora diversi prestiti della Juventus con giocatori che non sanno se saranno riscattati o dovranno fare ritorno a Torino. Questo può davvero pesare sul bilancio e sulle mosse che dovrà fare poi la società per risolvere dei problemi che si sono evidenziati sempre di più negli ultimi anni dal punto di vista economico.

Calciomercato Juve: riscatti a rischio per 4 giocatori

Come svelato da La Gazzetta dello Sport, sono ben 4 i giocatori a rischio riscatto dai prestiti attuali nella Juventus. Si tratta di Dejan Kulusevski, Wes McKennie, Arthur e Denis Zakaria per una cifra di circa 135 milioni di euro.

I quattro giocatori si ritrovano in quattro club diversi di Premier League e la speranza della Juventus è proprio quella di ricevere la notifica di riscatto per incassare una grossa cifra. Senza riscatto la Juve avrebbe 135 milioni di non incassati e sarebbe un problema notevole.

Kulusevski va al Milan
Bis italiano per Kulusevski, ipotesi Milan per il futuro (LaPresse) – calcionow.it

Prestiti Juve: nuova strategia

I prestiti della Juventus di Dejan Kulusevski, Wes McKennie, Arthur e Denis Zakaria possono non diventare obbligatori visti i risultati dei club e per questo motivo ora c’è il serio rischio che la Juve non incassi i 135 milioni che deve da queste situazioni. A quel punto la società dovrà essere brava a rimpiazzarli il prima possibile, ma questa cifra peserebbe a bilancio.

Impostazioni privacy