Allegri lo convince: firmerà con la Juve

Il calciomercato è pronto ad una svolta in vista dell’estate anche per la Juventus che potrebbe accogliere il nuovo grande acquisto grazie ad Allegri.

E’ ancora in discussione il lavoro del tecnico bianconero che però molto presto potrebbe avere una notizia in merito a quello che sarà il suo futuro.

Massimiliano Allegri (LaPresse) - calcionow.it
Massimiliano Allegri Milinkovic Savic Juventus (LaPresse) – calcionow.it

Intanto, con la sua conferma potrebbero esserci anche altre reazioni a catena che arriverebbero per poter completare la rosa in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juve: nuovi acquisti con Allegri

La Juve vuole tornare a competere per obiettivi grandi e importanti in vista della prossima stagione. Perché sono due anni che non si vince nulla con Allegri in panchina e allora l’ultima occasione può arrivare solo attraverso l’Europa League dove la squadra bianconera si ritrova in semifinale e dovrà giocare il ritorno contro il Siviglia dopo l’1-1 dell’andata a Torino. Proprio in base a quelli che saranno i risultati che sarà fatto il calciomercato ad una certa maniera.

La Juve deve fare i conti anche con la possibile esclusione dall’Europa o almeno dalla Champions League per l’anno che verrà a causa della penalizzazione in punti che arriverà nei prossimi giorni e che potrebbe mettere fuori dai giochi il club bianconero nella corsa in Serie A per le prime quattro posizioni. Ora sta ad Allegri e la squadra dare il massimo, poi la società avrà modo di capire che tipo di strategia di mercato si potrà andare ad utilizzare e chi saranno i nuovi giocatori pronti a firmare.

Uno dei grandi acquisti in visa del prossimo anno può portarlo proprio Allegri alla Juve. Perché il tecnico è pronto a insistere con il giocatore e convincerlo a scegliere il progetto dei bianconeri. Sono tanti al momento i club che hanno messo il calciatore nel mirino per il mercato che inizierà tra poche settimane ormai.

Juventus: Allegri porta Milinkovic Savic

Con la conferma di Allegri alla Juve può arrivare Milinkovic Savic. E’ questo quanto scrive l’edizione odierna de Il Messaggero dedicato alla Lazio. Il sergente è pronto a dire addio all’attale club dopo tantissimi anni di tentazioni per cui non ha mai fatto pressioni.

Ora però cambiano i piani, perché Milinkovic-Savic può chiedere di avere una nuova occasione e la Juventus proprio può dargli ciò che cerca. Arriverebbe per prendere il posto di Rabiot che è in uscita.

Futuro Milinkovic Savic
Milinkovic Savic ad un passo dai bianconeri (LaPresse) – Calcionow

Milinkovic Savic Juve: il prezzo

Secondo le ultime notizie di calciomercato la Juve sarebbe pronta a sborsare circa 30 milioni per comprare Milinkovic Savic. Un prezzo troppo basso per le squadre interessate che ci sono in giro, ma si potrebbe salire fino a 40 e accontentare la richiesta della Lazio che punta ad incassare il massimo.

Impostazioni privacy