Napoli, Zielinski annuncia il suo futuro: tifosi spiazati

Novità di calciomercato per il Napoli: c’è l’annuncio del centrocampista Zielinski.

Si muove in netto anticipo il mercato del Napoli con la società che sta già pensando alla prossima stagione. L’obiettivo è quello di confermarsi in campionato. Per fare ciò serve avere una grande rosa a disposizione. Ecco perché, al netto degli addii, saranno fatti grossi investimenti in entrata. C’è l’annuncio, intanto, riguardo il futuro di Piotr Zielinski. Ecco cosa sta succedendo.

zielinksi
Piotr Zielinksi – calcionow – la presse

Ci sono delle novità riguardo il calciomercato del Napoli. Gli azzurri si muovono già in vista della prossima stagione. In attesa di capire chi sarà i prossimo direttore sportivo, con l’addio quasi certo di Cristiano Giuntoli che è pronto a passare alla Juventus, De Laurentiis sta chiudendo per la riconferma di Spalletti. Al tecnico saranno promessi grandi investimenti per rendere sempre più competitiva la rosa del Napoli. Intanto, dopo la partita contro il Monza, arriva l’annuncio di Zielinski.

Ultime notizie calciomercato Napoli: ecco quale sarà il futuro di Zielinksi

Piotr Zielinski è stato uno dei protagonisti della grande stagione del Napoli. Il centrocampista polacco è diventato uno dei titolarissimi della squadra di Spalletti. In Serie A ha totalizzato fino a questo momento 33 presenze con 3 gol e 8 assist, ecco quale sarà il suo futuro nel prossimo mercato del Napoli.

“Posso dire che vincere qui a Napoli è un qualcosa di meraviglioso. Sono davvero orgoglioso del risultato ottenuto. In passato sono stato vicino all’addio, c’erano offerte dalla Premier ma la mia intenzione è sempre stata quella di far bene qui a Napoli. Volevo restare e raggiungere un traguardo importante con questa maglia”.

Sul futuro a Napoli nel prossimo calciomercato, ecco la risposta di Zielinski: “Voglio restare, c’è ancora tanto da fare. La squadra sta bene, dobbiamo vedere chi resterà e chi andrà via. Io sono tranquillo, la società valuterà il da farsi. Penso che il Napoli sarà sicuramente forte in vista della prossima stagione”.

Parole d’affetto e stima di Piotr Zielinski che ha già ribadito la sua volontà di proseguire la carriera al Napoli per la prossima stagione. Il polacco, che oggi vale almeno 40 milioni di euro, è uno dei prezzi pregiati della rosa ed è per questo motivo che una sua riconferma significherebbe tanto per Spalletti che è pronto a scommettere su di lui anche in futuro.

zielinski
Zielinski Napoli calciomercato annuncio – calcionow – la presse

Ultime calciomercato Napoli: niente scambio con Milinkovic, Zielinski vuole restare

Nei mesi scorsi era uscita fuori la notizia relativa all’interesse della Lazio per Zielinski. Con l’approdo in Champions League i biancocelesti erano pronti a convincere il giocatore. Al Napoli poteva finire anche Milinkovic, in un mega scambio che avrebbe coinvolto le due società. Le parole di oggi, dopo Monza, di Piotr chiudono le porte all’eventuale addio del centrocampista polacco che è concentrato sul Napoli.

Impostazioni privacy