È fatta, tutto confermato: sarà Pochettino il nuovo allenatore

Svelato il club che allenerà Mauricio Pochettino, sembra ora confermato tutto sul suo nuovo club.

La notizia dopo quelle emerse sull’esonero dal club, che vedono protagonista l’ex allenatore di PSG e del Tottenham, con la sorpresa in panchina che è stata svelata nel corso dell’ultima giornata.

Mauricio Pochettino – CalcioNow.it (La Presse)

Mauricio Pochettino è pronto a ripartire dopo aver riassettato le idee, a seguito dell’esonero che fu con il Paris Saint-Germain. Un club ha preso la sua scelta e sembra cosa fatta, sarà lui il nuovo allenatore nel 2024.

È fatta, ecco Pochettino: la notizia sull’arrivo al club

È di oggi la notizia dell’arrivo di Mauricio Pochettino al club, dopo i rumors che erano emersi su quanto sta accadendo ad una delle società ai vertici del campionato.

Perché gli obiettivi di stagione non sono stati all’altezza delle aspettative e, tutto questo, ha portato a diversi scossoni vissuti in società, che hanno riguardato la bellezza di due esoneri in panchina. Ne ha spesi di soldi il club, pur di cambiare allenatore e, dopo questo finale di stagione, prenderà una scelta definitiva, salutando anche il suo attuale traghettatore.

Perché concludere la stagione Frank Lampard, poi sarà addio anche per lui ai Blues. E il nuovo allenatore del Chelsea, per il 2024, sarà Mauricio Pochettino. Dopo i diversi rumors sulla scelta in panchina, sembra fatta, sarà lui il nuovo tecnico del club londinese, finendo nello storico club rivale del suo ex Tottenham.

Pochettino al Chelsea, è fatta: niente Serie A, ecco a chi era stato accostato

Come riferito dal collega giornalista ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, il nuovo allenatore del Chelsea sarà Pochettino. Tutto confermato, l’allenatore argentino non ripartirà dunque dalla Serie A e alla Juventus, perché finirà in Premier League come nuovo manager del Chelsea.

L’approdo è in Inghilterra dove, a partire da inizio luglio, sarà alla guida del Chelsea. Il club londinese è infatti pronto alla scelta che porterà Pochettino sin da subito a guidare i Blues, con l’obiettivo di ritornare in Europa, giocandosi direttamente il titolo in Premier League, attraverso un mercato a sua immagine e somiglianza.

Mauricio Pochettino Chelsea – CalcioNow.it (La Presse)

Pochettino allenerà il Chelsea: cambia anche il futuro di Lukaku

Con Pochettino al Chelsea, cambierà anche il futuro di Romelu Lukaku. Ne aveva parlato anche Beppe Marotta del futuro di Lukaku che, in quest’ultimo periodo si è anche ripreso la sua Inter, dominando in attacco. Il punto è che, nella prossima stagione, Pochettino potrebbe trattenerlo per fare di Lukaku l’attaccante titolare del Chelsea. Tutto, dunque, dipenderà dal nuovo allenatore dei Blues.

Mauricio Pochettino al Chelsea – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy