Serie A: l’infortunio è una tegola, stagione finita

Proprio in quest’ultime sfide, in cui c’è bisogno dell’apporto di tutti per gli obiettivi di campionato, l’infortunio compromette la stagione.

Perché uno dei titolari finisce KO nel corso del match che si è disputato e, nel corso della ripresa, è stato chiarito il motivo della sua sostituzione, arrivata nel corso del primo tempo del match di Serie A.

Infortunio Serie A – CalcioNow.it (La Presse)

Il club è in apprensione per quanto emerge dalle condizioni del suo infortunio, uno dei titolari del club che va a caccia delle sfide delicatissime di fine campionato, non potrà dare a questo punto il suo contributo per il rush finale.

Serie A, brutte notizie: infortunio e tegola, è successo durante il match

È successo durante il match di oggi, valevole per la 35esima giornata di campionato in Serie A.

Il difensore si è accasciato a terra dopo aver fatto notare al suo staff medico che non avrebbe retto il proseguo del match. Un problema di natura muscolare che ha portato al cambio al minuto 23 del primo tempo del lunch match di questa domenica.

C’è una salvezza da ottenere in casa Hellas Verona e, secondo quanto si apprende nel corso del match tra Verona-Torino, non potrà essere protagonista Giangiacomo Magnani nel rush finale di stagione. Il difensore dell’Hellas è finito out dal match a causa di un infortunio muscolare e si teme che la sua stagione sia appunto finita.

Hellas Verona, infortunio Magnani: le condizioni

Le condizioni sono state svelate nel corso della partita tra Hellas Verona-Torino, match nel quale appunto Giangiacomo Magnani ha lasciato il terreno di gioco anzitempo, non riuscendo a completare neppure il primo tempo.

Un problema di natura muscolare, si è toccato sulla coscia indicando il cambio alla sua panchina. Considerando che alla fine del campionato mancano praticamente meno di 30 giorni, la stagione di Magnani sembra dunque compromessa.

Verona infortunio Magnani - CalcioNow.it (immagini DAZN)
Verona infortunio Magnani – CalcioNow.it (immagini DAZN)

Verona, infortunio Magnani: chi giocherà al posto del difensore

Nel corso della sfida contro il Torino, fondamentale per la corsa alla salvezza dell’Hellas Verona, il club di Zaffaroni ha dovuto fare i conti con l’assenza di Magnani nel corso del match, sostituito a causa di un infortunio. Lo stesso difensore costringe ora il tecnico a nuove scelte per la difesa, in quello che sarà il rush finale di campionato. A difesa potrebbe vedersi il giovane Coppola, come successo già nel corso di questo match odierno e come nuovo titolare per la difesa degli scaligeri. I prossimi match del Verona, in ogni caso, vedranno l’Hellas protagonisti in campo contro Atalanta, Empoli e Milan.

Hellas Verona infortunio Magnani – CalcioNow.it (immagini DAZN)
Impostazioni privacy