Inzaghi Inter: addio a fine anno, ora decide l’allenatore

Il futuro di Simone Inzaghi con l’Inter potrebbe cambiare ancora, tutto deciso al termine della stagione con l’allenatore che farà la differenza.

Una stagione davvero incredibile quella dei nerazzurri che stanno vivendo un finale di stagione piuttosto importante al momento. Restano le ultime partite che possono cambiare tutto.

Inzaghi Inter calciomercato
Inzaghi Inter calciomercato (LaPresse) – Calcionow

Inspiegabile al momento per tanti il rendimento senza continuità da parte di una grande squadra come quella dell’Inter che ha però avute tante difficoltà.

Inter: Inzaghi in discussione per tanto tempo

Al momento l’Inter di Simone Inzaghi si gioca le prime posizioni in Serie A cercando di restare in zona Champions in vista del prossimo anno. Allo stesso tempo ci saranno la Finale di Coppa Italia da giocare contro la Fiorentina e il ritorno della semifinale di Champions League col Milan che può dare la storica Finale di Istanbul contro una tra Real Madrid e Manchester City. Intanto ci sono delle novità piuttosto importanti che riguardano quello che sarà il futuro dell’allenatore che per diverso tempo è stato messo in discussione.

La società nerazzurra non ha perdonato alla squadra e al tecnico le 11 sconfitte subite in campionato quest’anno, troppe per una grande società che vuole provare a vincere ogni anno il campionato. Troppi i 20 punti di distanza dal Napoli e per questo si è parlato tanto del possibile addio di Inzaghi dall’Inter con un esonero. Adesso le prossime settimane saranno decisive, ma pare che la società abbia deciso di continuare con l’attuale tecnico al momento.

I risultati però sono venuti a mancare anche a causa dei tanti infortuni importanti, ma non può essere una scusa. Adesso la squadra arriva da 7 vittorie di fila (5 in campionato 1 in Champions e 1 in Coppa Italia) che stanno dando fiducia a tutto l’ambiente per il finale di stagione. L’Inter di Inzaghi può cambiare in maniera importante il proprio futuro.

Calciomercato Inter: offerte per Inzaghi

Arrivano notizie molto importanti che riguardano proprio quella che può essere la decisione di Inzaghi se andar via o restare all’Inter, perché ora la palla passa anche allo stesso allenatore che potrebbe ricevere offerte molto importanti dopo una stagione del genere.

Sono diverse le squadre che possono investire su Inzaghi dopo la fine di questa stagione con l’Inter. Da ricordare però che il tecnico ha un contratto fino al 2025 e per questo motivo ci sarà bisogno di una trattativa.

Esonero Inzaghi (LaPresse) - calcionow.it
Esonero Inzaghi (LaPresse) – calcionow.it

Inter: Inzaghi pronto a decidere

La decisione di Simone Inzaghi di restare o andare via all’Inter arriverà a fine stagione. Perché ora è proprio il tecnico ad avere il futuro nella sue mani e poter pensare anche di dire addio per la mancata fiducia ricevuta dal club. Senza rinnovo di contratto valuterà nuove offerte per evitare di andare in scadenza.

Impostazioni privacy