Calciomercato, Napoli beffato: un’altra italiana prende Kamanda

Il centrocampista giapponese Kamanda è pronto a vestire la maglia di una big italiana. Arriva l’annuncio.

Da tempo nel mirino del Napoli, a sorpresa Kamanda è pronta a firmare con un’altra italiana. Nelle ultime ore, infatti, sono uscite fuori nuove indiscrezioni riguardo il futuro del centrocampista che lascerà l’Eintracht Francoforte alla fine di questa stagione. Il calciatore ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza, dal primo luglio sarà libero di firmare con qualsiasi club a parametro zero. Una ghiotta opportunità per diverse società che si sono già mosse per ingaggiarlo nel prossimo calciomercato estivo 2023, avviati i contatti con il suo entourage. Ecco dove può andare.

Daichi Kamada calciomercato – calcionow – la presse

Colpo di scena riguardo la trattativa per il centrocampista Daichi Kamanda. Il giocatore lascerà a parametro zero l’Eintracht Francoforte. Il suo obiettivo è quello di arrivare in Serie A. Nelle scorse settimane il suo nome è stato accostato con insistenza al Napoli che ha già fatto dei sondaggi con l’entourage di Kamanda. Molto, però, dipenderà anche dal prossimo direttore sportivo che guiderà gli azzurri visto che Giuntoli è molto vicino all’addio. Ecco perché, approfittando di questa situazione di stallo, c’è un’altra big italiana pronta a prendere il calciatore. Ecco di chi si tratta.

Ultime calciomercato Napoli, una big beffa gli azzurri: il giapponese arriva in Serie A

E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a riportare la notizia dell’interesse da parte di un altro club nei confronti di Daichi Kamanda. Il giapponese può giocare in Serie A nel corso della prossima stagione. Sulle sue tracce, infatti, oltre al Napoli c’è un’altra big.

A sorpresa, Maldini è pronto ad anticipare la concorrenza e a portare al Milan Kamanda nel prossimo calciomercato. Il Napoli resta in corsa ma al momento gli azzurri non hanno accora chiuso anche perché non ci sono notizie certe riguardo il prossimo direttore sportivo.

In questa fase i rossoneri sono pronti a superare il Napoli con Maldini intenzionato a chiudere per l’arrivo al Milan di Kamanda che dal prossimo luglio sarà svincolato. Il calciatore rappresenterebbe un grande investimento per i rossoneri, considerando il costo zero per l’operazione visto che il giapponese non rinnoverà il suo contratto in scadenza a giugno 2023.

kamanda calciomercato
Daichi Kamada tra Napoli e Milan calciomercato – calcionow – la presse

Calciomercato Milan: le condizioni per l’arrivo di Kamanda

Prima di operare in vista della prossima stagione, la dirigenza del Milan aspetta la qualificazione diretta alla prossima Champions League. I contatti diretti con l’agente di Kamanda, infatti, hanno dato esito positivo ma l’affare può decollare ad una condizione. Servirà, infatti, l’accesso alla prossima competizione europea. E’ questa la decisione del giocatore che è pronto a trasferirsi in una big nella prossima sessione di calciomercato.

paolo maldini
Paolo Maldini calciomercato Milan – calcionow – la presse
Impostazioni privacy