Inter: si prendono Lukaku, il calciatore accetta

Il prossimo calciomercato è pronto ad essere decisivo per il futuro di Romelu Lukaku. L’attaccante che gioca nell’Inter ma è del Chelsea può svoltare la carriera.

Qualcosa è cambiato in queste ultime settimane riguardo quello che può essere il futuro del calciatore belga che sta ritrovando la fiducia che non ha avuto in questa stagione.

lukaku chelsea Inter calciomercato
lukaku chelsea Inter calciomercato – Lapresse – calcionow.it

Importanti notizie che arrivano riguardo quello che sarà il futuro del giocatore, ci sono dei continui aggiornamenti in vista della scelta che sarà presa.

Calciomercato Inter: futuro Lukaku de decidere

Non ha potere decisionale l’Inter al momento sul futuro di Lukaku. Perché il calciatore belga è arrivato in prestito la scorsa estate dal Chelsea. La formula però è quella del prestito secco senza riscatto e per questo motivo ora bisognerà capire come andrà a finire il prossimo anno. Di sicuro il giocatore dovrà tornare a Londra, dove i Blues saranno padroni del destino del calciatore e valutare la possibilità di andare a dare il giocatore di nuovo in prestito ad un altro club o sempre in Serie A con i nerazzurri.

Molto presto arriveranno delle decisioni, perché al momento ci ritroviamo a metà maggio e si avvicinano sia le ultime partite stagionali che il calciomercato estivo che può cambiare il futuro di alcuni giocatori importanti come anche quello di Lukaku all’Inter. Proprio in queste settimane si deciderà il futuro del giocator che dopo una stagione intera deludente ora si sta riprendendo alla grande. Tornato in nerazzurro ha segnato dopo 1 minuto alla prima di campionato il suo primo gol, poi buio totale. Perché è arrivato un infortunio che ha tenuto a lungo fuori il giocatore.

Perdendo la condizione fisica per i continui infortuni muscolari da fine agosto a gennaio ha perso anche la fiducia e la via del gol. Una via che però è stata ritrovata proprio ora nel momento più importante dove l’Inter si gioca la Champions League, la Coppa Italia e una qualificazione alla Champions per il prossimo anno tramite il campionato di Serie A. Tutto con un Lukaku in grande forma.

Inter: Lukaku va via, torna al Chelsea

Sono 5 i gol e 3 gli assist nelle ultime 4 partite di campionato utili per la rimonta dei nerazzurri. Per questo motivo ora bisognerà capire che fine farà Lukaku e se resterà anche il prossimo anno all’Inter.

Pare però che il Chelsea che avrà Pochettino come nuovo allenatore abbia deciso che Lukaku tornerà a Londra e sarà valutato.

lukaku inter chelsea calciomercato
lukaku inter chelsea calciomercato – Lapresse – calcionow.it

Lukaku Inter: la decisione del giocatore

Questo mette a rischio la conferma di Lukaku all’Inter, con il Chelsea intenzionato a prenderselo di nuovo per dargli l’occasione di rilanciarsi in Premier. Lo stesso Lukaku sembra pronto a giocarsi questa nuova chance e restare al Chelsea anche in futuro.

Impostazioni privacy