Milan, infortunio Leao: arriva la notizia definitiva in vista dell’Inter

Tiene il popolo rossonero in ansia, la decisione che sarà su Rafael Leao. La notizia sull’infortunio di Leao tiene i tifosi col fiato sospeso e oggi è giunta notizia in vista dell’Inter.

Perché nella serata di martedì ci sarà l’Euroderby, valevole per la sfida di ritorno delle semifinali di Champions League. E tutte le attenzioni sono sul talento portoghese che, nella partita d’andata e in quest’ultime apparizioni rossonere, non è stato in campo a causa di un problema muscolare.

Rafael Leao infortunio - CalcioNow.it (La Presse)
Rafael Leao infortunio – CalcioNow.it (La Presse)

L’elongazione al muscolo, rivelata da Casa Milan, non ha concesso la possibilità a Leao di esserci nelle ultime partite dei rossoneri. E Pioli, adesso, spera di averlo a disposizione per la sfida contro l’Inter di Champions League. Questa mattina è arrivata la notizia definitiva sulle condizioni di Leao, in vista appunto di martedì.

Milan, infortunio Leao: c’è la notizia da Milanello

Arriva una notizia da Milanello, in merito a quelle che sono le condizioni sull’infortunio di Leao.

È al centro di ogni attenzione, l’esterno rossonero, per l’importanza che ha nell’undici titolare di Pioli. Un’importanza enorme e ne è la prova quanta fatica i rossoneri stessi, hanno vissuto senza di lui.

Rafael Leao potrebbe essere a disposizione di Inter-Milan, per la sfida di ritorno nelle semifinali di Champions. Questa mattina è arrivata una notizia importante, con Rafael Leao che si è allenato a Milanello.

Milan, ultime su Leao: le condizioni dall’allenamento

Arrivano nuove notizie, riportate dai colleghi di Sky Sport, sulle condizioni di Rafael Leao. Il talento portoghese sarà a disposizione di Pioli per Inter-Milan, stando a quelle che sono le news che arrivano da Milanello.

Perché, questa mattina, Rafael Leao ha svolto l’allenamento in gruppo, agli ordini di Stefano Pioli. Buone notizie per il Milan che, tra domani e dopodomani avrà conferma sulla convocazione che sembra ormai possibile per lui, con Pioli che tirerebbe così un sospiro di sollievo. Altrimenti sarà Rebic esterno, ma la sensazione appunto è che Leao ce la farà.

Rafael Leao Milan - CalcioNow.it (La Presse)
Rafael Leao Milan – CalcioNow.it (La Presse)

Leao convocato per Inter-Milan: sarà titolare? Le ipotesi

Nell’intervista rilasciata ieri prima a DAZN e poi rispondendo in conferenza stampa, alle domande sul portoghese, Pioli ha spiegato che qualora dovesse avere a disposizione Leao, lo schiererà titolare. Sembra questa la sua intenzione, con la voglia di averlo in campo dal 1′, per giocarsi il tutto per tutto in quella che vuole essere la rimonta europea del Milan, dopo un bruttissimo match giocato da parte dei suoi, nella gara d’andata. E dunque, con Leao che è oggi a completa disposizione per il lavoro in gruppo con i rossoneri, in allenamento, sembrano poter esserci delle buone speranze nel vedere Leao titolare in Inter-Milan.

Milan infortunio Leao – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy