Festa Scudetto senza tifosi: lo stadio sarà vuoto, il motivo

La festa Scudetto potrebbe essere rovinata da un momento all’altro. Pare che sia deciso già che i tifosi non ci saranno sugli spalti per un motivo chiaro.

Le stagioni sono ormai al termine e in tutti i campionati c’è grande bagarre per diversi risultati, quello che ancora non è stato deciso lo sarà tra poche giornate, manca sempre meno.

psg scudetto ligue 1 tifosi protesta
psg scudetto ligue 1 tifosi protesta (LaPresse) – calcionow.it

Da capire come andrà a finire questa situazione ora che sono state confermate le voci riguardanti la scelta che è stata presa per la festa scudetto.

Festa scudetto rovinata: la decisione

In tutti i campionati c’è ancora qualcosa da giocare ma, come sempre, l’obiettivo principale delle grandi squadre è quello di vincere il titolo finale della stagione in corso. In diversi campionati questo è già stato decretato, ma tra quelli principali soltanto il Napoli ha vinto matematicamente già lo scudetto e festeggiato, altri lo faranno tra qualche giornata o già in questo weekend di calcio. Si parla tanto di quella che sarà la festa scudetto di un top club che non ha vissuto una stagione del tutto piacevole.

Perché gli obiettivi iniziali non sono stati rispettati con i risultati e in particolare il comportamento e il senso di appartenenza di alcuni tesserati non è andato giù a società e tifosi. Per questo motivo bisognerà capire come andrà a finire adesso. Di sicuro non è piaciuta l’eliminazione della Champions League che rappresenta ormai un neo per il club che la rincorre da anni andando a fare squadre stellari per provare a portarla a casa. Ma adesso è tutto finito con una rivoluzione in atto.

L’undicesimo titolo del club sarà rovinato con la festa scudetto che non sarà per niente come si aspettavano la società e i calciatori, coloro che più hanno fatto innervosire i tifosi che ora prendono una decisione forte per rovinare la festa.

PSG: festa scudetto senza tifosi

E’ iniziata la protesta da parte degli Ultras del PSG che hanno annunciato sciopero del tifo nelle prossime settimane per le ultime partite di campionato. Nel mirino ci sarebbero Messi, Neymar e la dirigenza del PSG che hanno fatto innervosire i supporters parigini.

La Curva Aureuil con gli Ultras del PSG non ci sarà nelle prossime partite di campionato e andrà a sospendere il tifo per rovinare la festa scudetto. Il motivo è ben chiaro, quello che è accaduto è reputato grave.

psg tifosi protesta
psg tifosi protesta (LaPresse) – calcionow.it

PSG: è rottura totale tra tifosi e club

Non è piaciuta la contestazione dei tifosi del PSG contro il club, Neymar e Messi che non hanno avuto dei particolari commenti positivi per la società. E’ rottura ora al momento con gli ultras del PSG in protesta e si capirà come andrà a finire questa vicenda.

Impostazioni privacy