Roma, splendido gesto di Vinicius: nessuno se lo aspettava

In queste ore si sta parlano molto di un gesto fatto da Vinicius Junior, attaccante del Real Madrid, che ha lasciato spiazzati tutti.

I gesti fatti dai grandi campioni hanno un forte risalto mediatico, ovviamente, dato che riescono ad arrivare più facilmente a tutti coloro gli appassionati. Il Real Madrid ha pareggiato 1-1 nell’andata delle semifinali di Champions League, al Santiago Bernabeu, contro il Manchester City.

Vinicius Jr, autore di un bel gesto
Vinicius Jr, bel gesto nei confronti di un compagno di squadra (Ansa Foto) Calcio Now

Uno dei giocatori migliori in campo è stato, senza dubbio, Vinicius Junior. Il brasiliano, infatti, oltre al gol ha deliziato con alcuni strappi in grado di mettere in grande difficoltà l’inglese Kyle Walker, non in grado di arginarlo. La qualificazione per la finale di Istanbul, del 10 giugno, passa dai secondi 90′ che si giocheranno mercoledì 17 maggio all’Etihad Stadium di Manchester. Con la certezza che sarà una partita uno spot per il calcio.

Roma, il bellissimo gesto dell’attaccante del Real Madrid

In queste ore stanno facendo il giro del mondo alcuni comportamenti di Vinicius Junior, che lo stanno facendo apprezzare dal mondo del calcio. L’attaccante brasiliano, infatti, recentemente ha regalato al suo compagno di squadra Karim Benzema delle cuffie, Airpods Maxi, placcate in oro con la sua sigla KB9.

Vinicius Jr, autore di un bel gesto
Karim Benzema ha ricevuto un bel regalo da Vinicius (LaPresse) – Calcionow.it

Il francese ha apprezzato in molto il gesto, ringraziandolo attraverso un post sui suoi social network e indossandole nel pre-gara successivo. L’attaccante brasiliano del Real Madrid, però, non si è fermato a questo e ha voluto fare un regalo anche a un giocatore della Roma, spiazzando tutti. L’esterno, infatti, ha voluto omaggiare di una sua maglia l’attaccante della squadra giallorossa Paulo Dybala.

I due sono molto amici, nonostante la rivalità tra Brasile e Argentina, con la Joya che lo ha voluto ringraziare attraverso i social network, tramite una storia Instagram. In questo momento, dunque, Vinicius Junior sta riuscendo a entrare nel cuore di tanti appassionati al mondo del calcio.

Questo, però, non solamente grazie alle sue enormi prestazioni in campo ma anche, e soprattutto, grazie a questi comportamenti apprezzati al di fuori del rettangolo verde. Detto questo, però, quanto sta facendo l’esterno di Carlo Ancelotti in campo è veramente importante, con il brasiliano che negli ultimi tempi sta dominando e trascinando la sua squadra alla vittoria.

Impostazioni privacy