Shakira lo ha fatto ancora: che disfatta per Piqué

La storia complicata tra Shakira e Piqué è giunta a termine ormai da mesi. Ma c’è ancora tanta carne al fuoco.

A quanto pare alcune fonti estere hanno attribuito a Shakira un nuovo flirt. C’entra sempre il mondo dello sport. Probabilmente, in questo caso, il lupo avrà certamente perso il pelo. Ma non il vizio. Dopo la relazione pluridecennale che la cantante colombiana ha avuto con l’ex giocatore del Barça, ha cambiato totalmente disciplina. Interessandosi così al mondo dei motori. In particolare per quanto concerne la Formula 1.

Shakira, dopo Piqué c'è Hamilton?
Shakira, un altro sportivo dopo Piqué? La Presse – Calcionow

Prima di procedere però, è giusto fare un passo indietro. Per dovere di cronaca. La relazione tra la cantante e l’ex difensore ha avuto inizio nel lontano 2010. Si sono poi lasciati nel 2022, con tanto di polemiche durante e dopo la rottura tra i due. Lei ha proseguito con la musica, lui si è dedicato all’imprenditoria. Pur rimanendo comunque all’interno del mondo del calcio.

In seguito alla rottura della loro relazione anche le loro vite sentimentali sono cambiate. Lo spagnolo attualmente è insieme alla bella Clara Chia Marti. Dall’inizio del 2023 l’ex giocatore dei blaugrana aveva iniziato a pubblicare dei post in compagnia della sua nuova partner, suscitando ovviamente lo stupore di tutti i suoi sostenitori. Lo stesso poco tempo dopo ha fatto Shakira, con un nome che tutti gli appassionati di sport conoscono molto bene.

La nuova vita della cantante è iniziata per il meglio, in compagnia di un vero e proprio fuoriclasse delle quattro ruote. Sua maestà Lewis Hamilton, britannico leader del circuito di Formula 1. La sua partecipazione in qualità di spettatrice ad uno dei paddock avvenuti di recente, a quanto pare, non è stato affatto casuale.

Shakira e Hamilton: fiamma ufficialmente accesa?

Shakira e Hamilton sono stati avvistati insieme durante una cena al ristorante. Location non ben precisata, anche se pare si tratti di Miami. Ma le foto riportate da quotidiani spagnoli, di alta caratura come AS, sono state abbastanza chiare. Hanno lasciato ben poco spazio a eventuali dubbi: sono proprio loro. Qualche giorno fa era stata nuovamente con lui, ma si pensava fossero solo voci di corridoio.

Shakira, dopo Piqué c'è Hamilton?
Hamilton con Shakira: incontro piccante tra i due (La Presse) – Calcionow

Invece i due sono stati visti insieme, ancora una volta. Che sia l’inizio di una conoscenza finalizzata ad una relazione? Ancora non è dato saperlo naturalmente. Certo è che sarebbe un duo davvero scoppiettante, tra successo nella musica e assoluta supremazia nel mondo dei motori.

Impostazioni privacy