Un vestito a rete: Elisa De Panicis da bollino rosso

La bellissima modella italiana, Elisa De Panicis, con una maglia a rete da paura: così rischiamo di vedere proprio tutto.

30 anni compiuti a dicembre per la meravigliosa influencer e modella Elisa De Pancis, altro vanto tutto italiano. Da tempo ormai è seguitissima da un pubblico che diventa sempre più ampio. Oggi i social sono fondamentali e lì Elisa non perde un colpo.

Ultima foto Instagram di Elisa De Panicis
Elisa De Panicis ha fatto scatenare i fan calcionow.it – (Ansa foto)

La bellissima trentenne è di Desio, provincia di Monza. Si trasferì però molto presto in Spagna ed è lì che principalmente iniziò a diventare famosa, apparendo in tv attraverso diversi reality. Oggi è amatissima anche in Italia, ma ormai possiamo dire che la splendida influencer, dai colori chiari, ha seguaci in tutto il mondo.

De Panicis da paura col suo vestito a rete

Adesso provate ad immaginare a cosa abbia giocato in Spagna, Elisa, quando è apparsa per la prima volta sul piccolo schermo. Il programma tv si chiamava Supervivientes ed anche senza conoscere lo spagnolo ci si potrebbe arrivare. In pratica è una versione iberica molto simile a quella che conosciamo come L’isola dei famosi. Le sue forme ed il suo viso meravigliosi fecero subito battere i cuori del pubblico ed infatti la stupenda lombarda è ancora molto celebre nella penisola iberica.

Ultima foto Instagram di Elisa De Panicis
Elisa De Panicis è molto provocante calcionow.it – (Instagram)

Adesso Elisa vanta la bellezza di 1,4 milioni di follower e non c’è da stupirsi se sempre più famosi marchi di moda le chiedono una collaborazione. I post di Elisa, su Instagram, sono più di duemila. Insomma, per i nuovi seguaci, c’è tanto da vedere. A proposito di reality a cui ha partecipato quando era ancora in Spagna, c’è un’altra curiosità. Elisa ha preso parte anche ad un format chiamato Hombres y mujeres. Qui davvero non c’è bisogno di traduzioni.

Ultima foto Instagram di Elisa De Panicis
Elisa De Panicis, trasparenze da brivido calcionow.it – (Instagram)

Intanto, da poco, ha condiviso un post da capogiro, con i fan che si sono fiondati a cliccare sul cuore del like per lei. La meravigliosa influencer posa con un vestitino a rete a dir poco trasparente ed a dir poco piccante. Eccola, meravigliosa e sorridente, che posa di profilo mentre il capo non copre tutte le forme.

La trasparenza, diventa davvero pericolosa perché, a quanto pare, Elisa ha deciso di non indossare il reggiseno. Ed è così, che non solo le forme del suo bel décolleté si intravedono… Gli ammiratori della modella non credono ai loro occhi.

Impostazioni privacy