Valentina Vignali da sogno: forme mai viste

Lo sport e lo spettacolo sono da sempre le principali attività di Valentina Vignali. La campionessa di basket nel frattempo si è concessa una vacanza.

E’ quasi certamente l’atleta più attraente dello showbiz italiano. La sua notevole altezza, che supera il metro e ottanta, non è mai stato un ostacolo alla sua carriera parallela di modella e conduttrice televisiva. Stiamo parlando di Valentina Vignali, trentaduenne campionessa di basket, di origine romagnola, che è diventata nel corso degli anni una protagonista del piccolo schermo.

Valentina Vignali bollente
Valentina Vignali fa impazzire tutti (Instagram) – Calcionow.it

Dai primi passi compiuti nel Basket Cervia fino all’ultimo contratto firmato con la Virtus Pavona sono trascorsi poco meno di vent’anni, due decenni in cui la cestista riminese si è cimentata in molteplici attività: dai concorsi di bellezza alle passerelle di moda fino alle telecamere della televisione, la vita della splendida Valentina è un turbinio di emozioni.

Quella caratteristica che da bambina viveva come un difetto impossibile da correggere e che la faceva sentire a disagio con i suo coetanei è quasi subito diventato il suo punto di forza. Il metro e ottantatre centimetri di altezza non è stato più un ostacolo a partire dai 14 anni, anzi le ha consentito di affermarsi nello sport che amava. E sono stati diciotto anni di carriera ricchi di soddisfazioni e di successi.

Va però sottolineato che la grande popolarità di Valentina Vignali non sia arrivata grazie alla pallacanestro, ma soprattutto in virtù delle sue apparizioni ad alcuni programmi televisivi. Risale al 2012 la sua partecipazione nel ruolo di corteggiatrice alla trasmissione Uomini e Donne, ideata e condotta da Maria De Filippi. Quello è stato il punto di partenza di una carriera televisiva che non ha avuto più ostacoli.

Valentina Vignali da sogno: forme mai viste. I fan sono al settimo cielo

Nel 2019 l’apice del successo è arrivata insieme alla partecipazione alla sedicesima edizione del Grande Fratello, il celebre reality che l’ha fatta conoscere definitivamente al grande pubblico. Infine i social: Valentina aggiorna quasi quotidianamente il suo profilo Instagram, postando scatti e foto in cui spesso mette in evidenza il suo fisico quasi scultoreo.

Vignali super sexy
Valentina Vignali fa girare la testa ai fan (Instagram) – calcionow.it

Uno degli ultimi post apparsi sulla sua bacheca ha mandato letteralmente in visibilio i suoi tanti followers: mentre si trovava in vacanza in Indonesia, a Bali, Valentina Vignali ha infatti pubblicato qualche foto che la ritrae con indosso soltanto uno striminzito bikini. Superfluo sottolineare come il suo profilo sia stato preso d’assalto da migliaia di fan, a dir poco estasiati dalle sue forme prorompenti.

Impostazioni privacy