Milan scippato: sbarca in Serie A ma firma con gli azzurri

Nonostante le attenzioni siano tutte rivolta ad un finale di stagione incandescente che potrebbe completamente stravolgere il futuro del Milan, quasi a volersi anticipare, Maldini e Massara avrebbero iniziato a programmare l’annata che verrà, nella speranza che possa essere migliore -e sicuramente più lineare- di questa.

Per questo motivo i due dirigenti rossoneri avrebbero iniziato a mettere mano al calciomercato individuando quei profili con i quali andare a rinforzare e completare la rosa di Stefano Pioli.

Calciomercato Milan
Milan beffato: il giocatore va agi azzurri (LaPresse) – Calcionow

L’attenzione del Milan in queste settimane si è posata su un giocatore in particolare che però, stando alle ultime notizie, potrebbe approdare in Serie A in estate ma non per vestire i colori rossoneri.

Calciomercato Milan, obiettivo sfumato: va altrove in Serie A

Il Milan sembra essere uno dei club di Serie A più attivi nel calciomercato, nonostante la sessione debba ancora ufficialmente iniziare. Questa stagione ha accesso diversi campanelli d’allarme in Paolo Maldini che, consapevole di voler e dover mandare un messaggio importante vista la sua posizione in società, avrebbe iniziato per l’appunto a seguire un paio di giocatori che possano fare al caso dei rossoneri.

Saranno diversi i reparti nei quali la dirigenza rossonera dovrà investire, ma difronte a qualche opportunità del caso Maldini non si tirerà sicuramente indietro. Loftus-Cheek rappresenta essere sicuramente una di queste, vista la sua prossima –2024– scadenza di contratto con i Chelsea. L’inglese comunque non è un nome nuovo sull’agenda del Milan che, infatti, è sulle sue tracce da almeno un anno.

La prossima sembrava potesse essere l’estate buona per l’ex compagno di Tomori di approdare in rossonero, ma a quanto pare le sensazioni lasciano il tempo che trovano. Stando alle ultime notizie, infatti, nel prossimo calciomercato Loftus Cheek potrebbe trasferirsi in Serie A firmando non per il Milan ma con gli azzurri, che in questi giorni avrebbero messo la marcia giusta per aggiudicarsi il giocatore.

Milan, Loftus-Cheek in Serie A con gli azzurri: le ultime

Importanti novità arrivano in merito all’operazione Loftus Cheek per il Milan, che rischia una volta e per tutte di saltare. Stando alle ultime notizie, e più precisamente da quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il centrocampista inglese del Chelsea sembra infatti essere più in orbita Lazio che Milan per l’appunto.

La formazione biancoceleste vede in Loftus Cheek il perfetto giocatore con il quale andare a sostituire Milinkovic Savic nel prossimo calciomercato, che salvo sorprese dell’ultimo minuto lascerà quasi sicuramente Formello in estate.

Milan Lazio Loftus Cheek
La Lazio scippa al Milan Loftus Cheek (LaPresse) – Calcionow

Loftus-Cheek alla Lazio e Sergej al Milan? Ipotesi da non sottovalutare

Qualora la Lazio dovesse fare all in su Loftus Cheek nel prossimo calciomercato, nulla esclude che il Milan possa virare proprio su Milinkovic Savic. L’interesse dei rossoneri per il serbo non è mai stato nascosto, ma come per il centrocampista del Chelsea lo stesso discorso vale per per il serbo: senza Champions il club meneghino si rischia di rimanere proprio a mani vuote.

Milan Lazio Loftus Cheek
Lazio-Milan, possibile intreccio Loftus Cheek Milinkovic Savic (LaPresse) – Calcionow

 

Impostazioni privacy