Torna ad allenare il Real Madrid: addio dopo l’Europa League

Il calciomercato ancora non è iniziato ufficialmente ma già sono tanti i movimenti annunciati e destinati a chiudersi, anche quelli che riguardano gli allenatori.

Tante le società che rivoluzioneranno completamente le loro rose e i loro progetti, cambiando anche quelli che sono gli attuali allenatori per fare spazio ai nuovi.

Mourinho Xabi Alonso Real Madrid
Mourinho Xabi Alonso Real Madrid – calcionow – la presse

Ci sono diverse top società che hanno intenzione di cambiare totalmente la loro visione per il futuro e per questo motivo sono già stati annunciati dei cambi importanti.

Calciomercato: allenatore scelto dal Real Madrid

Continuano a circolare le tante voci di mercato che riguardano anche e soprattutto gli allenatori che cambieranno panchine entro la prossima estate. Tanti annunci in arrivo anche in Serie A, perché ci sarà una reazione a catena in base alle scelte che prenderanno grandi società come Real MadridParis Saint Germain e Chelsea che sono tra i principali club che hanno già deciso di cambiare. Dovranno trovare delle soluzioni anche le società italiane perché alcuni dei grandi allenatori possono essere presi e portati via per iniziare nuova avventure.

Tra gli allenatori di Serie A che sono considerati con un piede fuori l’Italia ci sono Mourinho e Simone Inzaghi che hanno attirato l’interesse dei grandi club stranieri e sono pronti a dire sì a nuovi progetti. Mancano poche partite al termine della stagione, poi ci sarà una reazione a catena che partirà forse proprio dal Real Madrid che pensa di separarsi da Carlo Ancelotti per scegliere il nuovo allenatore. La scelta del club spagnolo di Florentino Perez potrebbe cadere proprio su un grande ex che tornerebbe di corsa a firmare per i Blancos.

In queste prossime settimane ci saranno le novità che tutti si aspettano, perché pare che ormai il Real Madrid abbia deciso il nuovo allenatore e questo potrebbe cambiare anche il futuro di Mourinho che è alla Roma.

Real Madrid: Xabi Alonso pronto a tornare

Il Real Madrid è pronto ad affidare la panchina per il futuro a Xabi Alonso, grande ex calciatore dei Blancos che ha scelto di iniziare la carriera da allenatore proprio con il Real Madrid con le giovanili.

Tre anni poi sempre in Spagna con il Real Sociedad B dove ha mostrato le sue qualità con un bel gioco che si è confermato quest’anno al Bayer Leverkusen. dove Xabi Alonso è in semifinale d’Europa League e in campionato si sta giocando la sesta posizione.

Xabi Alonso
Xabi Alonso è pronto ad approdare in una big – Calcionow.it – Foto Lapresse

Bayer Leverkusen Roma: Xabi Alonso conquista il Real Madrid

Bayer Leverkusen Roma sarà la svolta per il futuro di Xabi Alonso che dopo solo 1 anno può lasciare il club tedesco e firmare con il Real Madrid per avviare un nuovo progetto per il futuro.

Ribaltando il risultato dell’andata di 1-0 e andando in Finale il giovane tecnico potrebbe conquistare la panchina del Real Madrid.

Impostazioni privacy