Elena Morali in un posto pieno di mistero: la sua bellezza invece è palese

Elena Morali si mostra decisamente in forma agli occhi dei fan, gli ultimi scatti su Instagram infiammano il popolo del web.

L’influencer Elena Morali è dall’altra parte del mondo, promuovendo un brand, colpisce per la sua avvenenza, scatenando il pieno dei like e dei commenti da parte dei suoi follower, che crescono sempre più col passare del tempo.

Elena Morali foto sexy
Elena Morali, le foto sui social diventano virali (LaPresse) – calcionow.it

Una bellezza avvenente che conquista sempre più. Elena Morali, showgirl e influencer, torna a far parlare di sé con gli ultimi scatti a scatenare letteralmente il pubblico su Instagram. Foto artistiche per la valletta lombarda che superano la prova del pubblico, che ha risposto in massa e con pareri decisamente favorevoli.

Recentemente protagonista nel programma Back to school, continua ad abbinare le partecipazioni televisive a book fotografici che lasciano decisamente senza fiato. In questo caso, lo fa raccontando una particolare esperienza che l’ha forgiata anche dal punto di vista caratteriale.

Elena Morali, le foto fanno il boom

La showgirl è in piena forma, la storia d’amore con Luigi Mario Favoloso – altro influencer e modello che va per la maggiore – prosegue e non è un caso come proprio nel recente post Instagram i due si siano scambiati nei commenti messaggi d’amore. Le foto di Elena Morali coinvolgono così il suo compagno ma anche tutta la platea su Instagram, che può solamente applaudire lo stato di forma.

Elena Morali foto in costume
Elena Morali in splendida forma dalla Giordania (Instagram) – calcionow.it

Sono tanti i fan a vedere questi scatti e a commentare con gioia, Elena Morali è arrivata a 1,8 milioni di seguaci su Instagram, una cifra di tutto rispetto anche per quanti vogliono investire. Non è un caso che, per pubblicare un brand d’abbigliamento, siano arrivate queste foto direttamente dalla Giordania, commentate così sul suo profilo: “In pochi giorni ho scalato le montagne, ho dormito a nove gradi e fatto il bagno a trenta senza dover galleggiare. La Giordania è un paese meraviglioso, che consiglio di visitare una volta nella vita”.

Modella per turismo e per passione, la carica sensuale di Elena Morali diventa virale, strappando like, cuori e applausi. I suoi seguaci potranno seguirla ancora su Italia 1, ha ottenuto il pass per la finale nel programma scolastico che coinvolge una trentina di vip. Una trasmissione che quasi la riporta alle origini, quando esordì in tv con il game show La pupa e il secchione.

Impostazioni privacy