Bayer Leverkusen Roma: Mourinho recupera un titolare

La Roma di Mourinho scenderà in campo contro il Bayer Leverkusen in una partita che vale la finale d’Europa League. Dopo le tante assenze ci sono dei recuperi importanti.

E’ una settimana decisiva per il club giallorosso che si gioca una fetta importantissima di stagione in queste ultime partite, ora però c’è una gara chiave che può portare a giocare un’altra finale europea in due anni di fila.

Mourinho Roma Europa League
Mourinho Roma Europa League (LaPresse) – Calcionow

C’è la notizia che conferma il recupero di uno dei giocatori chiave per la Roma di José che ora può contare anche su quest’altro giocatore.

Infortuni Roma: rientro col Bayer Leverkusen

Tanti infortuni stagionali in questa stagione per la squadra di Mourinho che ora spera di avere tutti al meglio in Bayer Leverkusen Roma, partita di ritorno della semifinale d’Europa League. All’andata è finita 1-0 per i giallorossi che ora dovranno difendere al meglio i risultati e per questo motivo il tecnico proverà a mandare in campo una formazione più fisica possibile che possa tenere il vantaggio a lungo e per tutta la partita, così poi da poter andare a giocare la finale.

Mourinho spera di avere tutti a disposizione per questa partita che sarà molto importante per il club giallorosso che dovrà affrontare ancora 90 minuti o poco più per poi andare a giocare di nuovo una finale come capitato lo scorso anno con la Conference League. Quest’anno però è l’Europa League e tutti vogliono esserci per aiutarsi a vicenda e provare ad ottenere questo altro grande traguardo con la Roma.

Tanti infortunati in queste ultime settimane per la Roma con Mourinho che ha dovuto fare a meno di giocatori di livello come Dybala, Wijnaldum, Matic, Smalling e altri ancora. Ora però in molti hanno recuperati, mentre altri stringeranno i denti. Ora è arrivata la notizia proprio su uno di questi giocatori in particolare che può cambiare tutto.

Bayer Leverkusen Roma: rientro Smalling, va in panchina

La Roma punta a recuperare nelle prossime ore Chris Smalling per la semifinale d’Europa League con il Bayer Leverkusen. C’è la possibilità che il difensore vada in panchina per la partita di ritorno d’Europa League. L’esperto centrale inglese sta smaltendo la lesione al flessore della coscia sinistra, è tornato ad allenarsi da qualche giorno.

Ora tutti sperano di rivedere Smalling di nuovo in campo con la Roma nelle prossime ore quando si andrà a giocare contro il Bayer Leverkusen.

Infortunio Smalling (LaPresse) - calcionow.it
Infortunio Smalling (LaPresse) – calcionow.it

Formazioni Bayer Leverkusen Roma: le scelte

Dovrebbero essere queste le ultimissime sulle probabili formazioni di Bayer Leverkusen Roma, con le possibili scelte di Xabi Alonso e Mourinho dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto:

  • BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky; Hincapié, Tapsoba, Tah; Frimpong, Palacios, Amiri, Bakker; Diaby, Hlozek, Wirtz.
  • ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibañez; Zalewski, Bove, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Belotti, Abraham.
Impostazioni privacy