Juventus: addio Pogba, decisa la soluzione

Ennesimo infortunio e uscita in lacrime di Paul Pogba che con la Juve sta vivendo una stagione choc. Ora ci sono delle decisioni in arrivo in vista del futuro.

Perché il calciatore francese potrebbe anche prendere decisioni molto forti riguardo la sua carriera dopo un anno totalmente da dimenticare. Ora bisognerà capire cosa vuol fare la società.

Pogba infortunio - calcionow.it
Pogba infortunio – calcionow.it

Tifosi preoccupati, il club bianconero ancora di più sia per quello che è accaduto quest’anno sia per quello che può accadere in futuro. Perché il centrocampista della Juve non sembra per niente tranquillo.

Juventus: infortunio Pogba, si decide il futuro

Per tanti anni il calciatore ha sempre accusato problemi muscolari, in particolare le ultime stagioni che ha vissuto con il Manchester United. Ma quest’anno è accaduto davvero qualcosa di impensabile. Perché il ritorno alla Juve sembrava essere il momento della svolta per la carriera e la serenità mentale di Pogba che ha sempre considerato Torino casa sua. Adesso però il suo ritorno è stato davvero choc, perché è arrivato l’ennesimo infortunio muscolare del centrocampista francese che è uscito in lacrime dopo 25 minuti di Juve Cremonese dopo che era tornato a giocare titolare, per la sua prima volta quest’anno.

Niente da fare, ancora una volta Pogba si è infortunato ed è stato costretto a fermarsi per i guai muscolari che gli hanno rovinato il suo ritorno alla Juventus quest’anno. Soltanto 10 presenze e 161 minuti totali accumulati, davvero il nulla in una lunghissima stagione dove ha saltato anche i Mondiali con la Francia. Adesso bisognerà però capire cosa potrà accadere per il futuro per tutta una serie di fattori.

E’ inevitabile pensare che il giocatore si caduto nello sconforto più totale dopo ieri, per questo le lacrime all’uscita dal campo, Pogba non ha retto più e dopo un nuovo infortunio si è lasciato andare. Ma la Juventus e i suoi tifosi gli hanno mostrato grande vicinanza.

Juve: Pogba termina la stagione

Pogba può aver già concluso in anticipo la sua stagione con la Juventus dopo l’ennesimo infortunio. Il calciatore in queste ore ha svolto gli esami strumentali che presto diranno i tempi di recupero per tornare in campo.

Ormai però siamo al termine della stagione e per questo Pogba non tornerà di nuovo in campo con la Juve. Bisognerà capire se si rivedrà in estate al ritiro e il prossimo anno ancora con la maglia dei bianconeri.

Pogba
Infortunio pogba juventus – calcionow – la presse

Calciomercato Juve: il futuro di Pogba

Adesso è da capire Pogba e la Juventus che decisioni prenderanno insieme per il futuro. Perché il francese ha un contratto importante da quasi 10 milioni a stagione e per un giocatore inutilizzato pesa tanto alle casse del club bianconero che non vive un periodo facile.

A fine stagione può anche esserci la possibilità che Pogba e la Juve si dicano addio trovando una soluzione comune che possa andar bene ad entrambi.

Impostazioni privacy