Kulusevski torna e riparte. Ma resta in Serie A

Il futuro di Dejan Kulusevski sarà ancora in Serie A, ma stavolta non indosserà la maglia della Juventus bensì quella di un altro top club.

Svolta decisa per l’ala svedese, che cambierà nuovamente squadra e rientrerà in Italia dopo la stagione non troppo esaltante con la maglia del Tottenham. Kulusevski sarà il colpo a sorpresa, una mossa che stravolge gli equilibri del calciomercato.

Kulusevski torna in Serie A
Dejan Kulusevski, nuova meta italiana per l’attaccante (LaPresse) – calcionow.it

I top club cominciano a muoversi con decisione, anche cercando qualche affare a sorpresa. In questo momento storico per la Serie A potrebbe essere importante anche rivalutare qualche calciatore: alcuni club avrebbero bisogno di mosse simili per tenere sotto controllo il bilancio, pur crescendo a livello tecnico.

Dejan Kulusevski tornerà in Serie A, una big potrebbe così averlo dalla Juventus nella prossima stagione. L’ala svedese rientrerà a Torino, il mancato riscatto da parte del Tottenham lo riporta tra i cedibili e sta avanzando un’ipotesi decisamente clamorosa.

Kulusevski in Serie A, nuova big per lui

Lo svedese era stato voluto fortemente da Antonio Conte e, insieme a Rodrigo Bentancur, era andato in Inghilterra nel gennaio 2022 con ben altre motivazioni. La mancata qualificazione in Champions non ha permesso l’obbligo di riscatto, il Tottenham ora punta su ben altri profili dopo l’addio di Fabio Paratici.

Gli Spurs guardando altrove, la Serie A invece ripunta su Kulusevski che tornerà alla Juve ma solamente di passaggio. C’è un’idea che sta avanzando e potrebbe essere quella giusta: Kulusevski potrebbe indossare la maglia del Milan.

Kulusevski va al Milan
Bis italiano per Kulusevski, ipotesi Milan per il futuro (LaPresse) – calcionow.it

L’ala svedese da Stefano Pioli, un affare che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane: sarebbe interessante vedere in campo un tridente formato da Leao, Giroud e Kulusevski. Sulle fasce andrebbero ad altissima velocità, proprio per servire al meglio il francese che rimarrebbe come riferimento centrale, in attesa anche di un vice centravanti.

Kulusevski al Milan per 35 milioni di euro: tutto ciò ancora è da vedere come una suggestione di mercato, anche se queste cifre potrebbero essere decisamente abbassate. Soprattutto in vista di un mercato che proporrà qualche baratto, Kulusevski sarebbe l’ala destra che manca al Milan, mentre la Juventus potrebbe puntare su qualche profilo rossonero.

Sulle fasce difensive la rosa juventina è corta e chissà che non possa emergere qualche scambio, i bianconeri potrebbero puntare su Kalulu, il profilo del francese non dispiacerebbe né a Giuntoli e nemmeno a chi allenerà i bianconeri nel prossimo futuro.

Impostazioni privacy