Melissa Satta, spacco vertiginoso e sguardo che ti stende: perfetta!

Melissa Satta toglie il respiro per l’ennesima volta agli ammiratori regalando una visione unica al mondo: un capolavoro senza discussioni

Passano gli anni, ma il fascino seducente di Melissa Satta sicuramente no. Sulle nostre pagine, la bellezza e l’eleganza stratosferiche della showgirl sarda trovano sempre spazio, così come nel cuore dei tantissimi ammiratori.

Melissa Satta video gambe minigonna
Melissa Satta, la regina del web come non l’avete mai vista: resterete senza fiato (foto da Instagram) – Calcionow.it

Una presenza, quella di Melissa, che ci accompagna ormai da quasi vent’anni. Entrata nella storia dalla porta principale come velina di Striscia la Notizia, da allora non ha mai smesso di farsi notare con una sensualità incontenibile e provocante che lasciano il segno in ogni occasione.

Particolarmente apprezzata dal pubblico degli sportivi soprattutto da un paio d’anni a questa parte, da quando cioè è entrata a far parte della famiglia di Sky Sport. Melissa è sempre stata una grande appassionata di sport e in particolare di calcio, è infatti una celebre tifosa del Milan. E come conduttrice di Gol Deejay, ma anche come presenza del Club di Fabio Caressa, offre agli ammiratori nuovi appuntamenti settimanali in cui perdersi in tutta la sua avvenenza a dir poco divina.

Lanciatissima verso i 5 milioni di followers su Instagram, traguardo che di questo passo taglierà molto presto, la 37enne in questo periodo appare se possibile più radiosa e irresistibile che mai. Merito, probabilmente, della felicità ritrovata grazie all’amore con Matteo Berrettini, anche se la storia con il tennista è molto discussa per le critiche, decisamente fuori luogo e con toni inaccettabili, che le vengono mosse.

Melissa Satta, prospettiva che parte dal basso: gambe da infarto, gonna con spacco micidiale e illegale

Melissa ha già risposto più di una volta e a modo suo agli attacchi degli haters. In ogni caso, continua a splendere come non mai, e di sicuro coloro che la sostengono e la apprezzano sono in larghissima maggioranza. A loro, è dedicato un video tra i più sensazionali mai visti, che manda davvero ko i fan.

Il breve video pubblicato nelle stories ci porta a stretto contatto ravvicinato con Melissa, con la prospettiva che parte dal basso e inquadra le sue gambe perfette e da sballo, esaltate da una minigonna cortissima e con uno spacco illegale. L’immagine sale e ci porta poi a perderci nel suo sguardo e nel suo sorriso ancor più devastanti, che ci danno il colpo di grazia. Come sempre, negli studi di Gol Deejay, il weekend è iniziato come meglio non potrebbe.

Impostazioni privacy