Festa Scudetto Barcellona: invitato speciale, indizio di mercato

Il Barcellona è tornato a vincere il campionato de La Liga dopo qualche anno di problemi e ora è festa grande per il club, anche con un invitato speciale.

Il club spagnolo si gode il momento dopo la vittoria matematica, con ben 3 giornate d’anticipo, che ha dato grande entusiasmo nell’ambiente catalano che non viveva una gioia simile da un po’ di tempo.

Neymar Barcellona festa scudetto
Neymar Barcellona festa scudetto – calcionow – la presse

Nelle ultime ore è arrivata la vittoria sul campo dove però è stata rovinata da alcuni tifosi della squadra rivale che hanno provato ad aggredire i calciatori del Barcellona che ora prepara la grande festa in città.

Barcellona: festa scudetto con un invitato speciale

Ci sono aggiornamenti importanti per quella che sarà la festa scudetto del Barcellona che si godrà la vittoria di nuovo della Liga nei prossimi giorni. Il club sta organizzando una grande festa per far godere ai calciatori con amici e famiglie il momento che tanto era atteso da diverso tempo. Ora ci sono delle novità importanti riguardo proprio quello che accadrà, perché potrebbe essere arrivato un’importante indizio di mercato sul futuro di un giocatore che è stato travolto da critiche e al centro di notizie negli ultimi giorni.

Grandi polemiche in casa Paris Saint Germain con la rivolta dei tifosi contro la società, Neymar e Messi che sono stati i due principali calciatori messi nel mirino dei supporters parigini che non hanno preso bene il comportamento e l’impegno in campo di queste due star da cui ci si aspettava qualcosa in più. Adesso arrivano le notizie ad intreccio in vista del calciomercato e di mezzo c’è proprio il Barcellona, storico ex club dei due giocatori sudamericani.

Da capire come si risolverà la vicenda tra il PSG con Messi e Neymar che sembrano destinati a lasciare il club francese al termine di questa stagione per firmare con una nuova squadra. Si è parlato tanto anche dello stesso Barcellona che ora lancia un indizio importante.

Barcellona: Neymar alla festa scudetto

Neymar è stato invitato alla festa scudetto del Barcellona come ospite speciale proprio dai vari giocatori che sono in rosa blaugrana. Un possibile chiaro indizio di mercato, visto che l’invito non è arrivato a Leo Messi ma ad un altro grande ex, il brasiliano è pronto a partecipare.

Potrebbe essere un chiaro segnale in vista del calciomercato che arriverà quello di far trovare di nuovo Neymar ad indossare la maglia del Barcellona. Per lui bisognerà trovare un accordo.

Il Chelsea punta forte Neymar
Neymar in Premier, lo vuole il Chelsea (LaPresse) – Calcionow

PSG: accordo col Barcellona per Neymar

A differenza di Messi che è in scadenza, accostato al Barcellona e ora vicino all’Al Hilal, Neymar ha ancora un lungo contratto e bisognerà trovare l’intesa economica per lasciarlo partire. La sua situazione però è particolare perché i tifosi spingono per farlo partire e questo non aiuta il club nella valutazione del giocatore.

Impostazioni privacy