Calciomercato Inter, scambio per Acerbi: accordo per l’estate

Ci sono nuovi sviluppi per quanto riguarda il mercato dell’Inter. Ecco lo scambio per Acerbi, c’è l’accordo in vista della prossima estate.

Una delle piacevoli sorprese di questa stagione è sicuramente Acerbi. Il centrale difensivo, arrivato in prestito dalla Lazio la scorsa estate, ha conquistato spazio all’interno dell’undici titolare dell’Inter. Merito anche di Inzaghi che ha sempre avuto un’ottima considerazione del calciatore che ha sfruttato il rendimento altalenante anche degli altri centrali difensivi, come de Vrij e Skriniar, per superarli nella concorrenza. Adesso è un punto fermo della squadra, in tanti si interrogano sul futuro di Acerbi all’Inter: ecco cosa può succedere.

Acerbi Inter calciomercato scambio – calcionow – la presse

Arrivano nuove indiscrezioni in merito al futuro di Francesco Acerbi all’Inter nel prossimo calciomercato. E’ l’edizione odierna del Messaggero a fare il punto della situazione sul destino del difensore centrale, che è ancora di proprietà della Lazio.

A fine stagione, infatti, l’Inter dovrà riscattare Acerbi per 3,5 milioni di euro anche se Marotta e Ausilio non hanno ancora deciso se proseguire con lui. Nonostante il rendimento positivo e il buon impatto che ha avuto in squadra, la dirigenza neroazzurra chiederà uno sconto alla Lazio rispetto a quanto pattuito lo scorso anno.

Calciomercato Inter: scambio con la Lazio per Acerbi

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, sta andando avanti la trattativa tra Inter e Lazio per il riscatto di Francesco Acerbi. I neroazzurri hanno già ribadito ai biancocelesti l’intenzione di non spendere i 3,5 milioni di euro, pattuiti l’estate scorsa, per prendere Acerbi a titolo definitivo.

Nonostante ciò, resta la volontà dell’Inter di trovare un altro accordo per l’acquisto di Acerbi che è considerato un elemento importante per la prima squadra. Nelle ultime ore è uscita fuori l’indiscrezione relative ad un possibile scambio con una contropartita che potrebbe andare alla Lazio in cambio di Acerbi. Ecco il giocatore dell’Inter che interessa molto a Lotito e Sarri, si tratta di un giovane talento.

Occasione ghiotta per la Lazio che ha chiesto all’Inter il centrocampista Fabbian come contropartita dell’affare Acerbi. Le parti potrebbe lavorare ad uno scambio.

Calciomercato Acerbi Inter
Calciomercato Acerbi Inter – la presse – calcionow

Ultime notizie calciomercato Inter, scambio per Acerbi: alla Lazio può andare Fabbian

Il talento promettente di proprietà dell’Inter, attualmente in prestito alla Reggina, Fabbian può andare alla Lazio in cambio di Acerbi. L’affare può definirsi nel prossimo calciomercato estivo 2023.

Le due società hanno già avviati i colloqui per trovare un accordo su questo affare. Entrambi i dirigenti sperano che l’affare possa andare a buon fine, bisognerà trovare un accordo riguardo la valutazione di entrambi i calciatori.

fabbian lazio calciomercato
Fabbian Lazio calciomercato scambio con Acerbi – calcionow – la presse
Impostazioni privacy