Rinnovo Mourinho Roma: l’indizio sull’annuncio

Il futuro di José Mourinho e la Roma ancora non è chiaro, perché si parla tanto del possibile addio del tecnico portoghese dalla società giallorossa.

In vista delle prossime settimane potrebbe arrivare una decisione molto importante da parte del tecnico nei confronti del club capitolino con i tifosi che sono sulle spine al momento.

Totti Mourinho Roma rinnovo addio
Totti Mourinho Roma rinnovo addio – calcionow – la presse

Si proverà a trovare un’intesa per continuare ancora insieme, anche se al momento c’è ancora un contratto in essere con il tecnico fino al prossimo anno alla Roma.

Calciomercato Roma: Mourinho decide il futuro

Mourinho è legato alla Roma da un contratto che scadrà l’estate del 2024. Per questo motivo per conti logica le parti dovrebbero continuare a prescindere ancora per un altro anno insieme. Perché non c’è nessuna intenzione da parte del club di separarsi dall’allenatore a prescindere di quelli che saranno gli ultimi risultati di stagione. Pare difficile ormai che la Roma possa arrivare a giocare la Champions League il prossimo anno (obiettivo che aveva chiesto la società) a meno che non arrivi la vittoria dell’Europa League dove la squadra di Mourinho al momento si trova in semifinale con la vittoria della gara d’andata contro il Bayer Leverkusen.

Tre giornate di campionato al termine e poi l’Europa, queste ultime partite saranno decisive per Mourinho che dovrà decidere il suo di futuro con la Roma. Perché sono tante le offerte arrivate in queste ultime settimane dall’estero, da grandi club per il tecnico portoghese che ha costruito in pochi anni una Roma vincente che ora si gioca ancora le fasi finali in Europa dopo la vittoria della Conference League dello scorso anno.

Si aspetta di capire quale può essere il futuro dell’allenatore della Roma che può dire addio o anche trovare un nuovo accordo con il rinnovo che può proporre la società per blindarlo ancora per diversi anni e puntare ancora più forte su questo progetto. I tifosi sicuramente vogliono che Mourinho resti ancora a lungo, ma non sono gli unici.

Roma: rinnovo Mourinho, annuncio di Totti

Sono le settimane degli Internazionali d’Italia di tennis a Roma e tra i grandi ospiti che assisteranno allo spettacolo c’è il solito Francesco Totti che con la Roma ha un legame particolare. L’ex capitano e numero 10 giallorosso ha voluto parlare di Jose Mourinho e del suo futuro.

Queste alcune delle dichiarazioni di Totti su Mourinho e la Roma: “Se dipendesse da me sarebbe tutto più semplice per la sua permanenza. Non so cosa accadrà”.

Roma José Mourinho – CalcioNow.it (La Presse)

Mourinho Roma: la decisione a fine anno

Soltanto al termine della stagione arriverà una decisione da parte di Mourinho e della Roma per provare a continuare questo progetto che i Friedkin hanno avviato con l’allenatore portoghese. Tutti sperano che resti il tecnico che ha portato entusiasmo, mentalità e risultati alla Roma che mancavano da tempo.

Impostazioni privacy