Abraham, futuro svelato: addio Roma, destinazione a sorpresa

A quanto pare il futuro di Tammy Abraham sembra essere lontano da Roma. Dopo una stagione fallimentare e deludente, il centravanti inglese ex Chelsea è pronto a rilanciarsi altrove, forse perché stanco e tormentato dalla troppa pressione della piazza giallorossa.

Nel corso di questi mesi il numero 9 di José Mourinho è stato accostato a diversi club in vista del prossimo calciomercato, ma in una recente intervista Abraham ha deciso di stravolgere le carte in tavola annunciando il suo futuro svelando quale sarà la sua prossima destinazione, che la si può definire essere una sorpresa assoluta, oltre che una novità, rispetto alle notizie che circolavano nelle ultime settimane.

Calciomercato Abraham
Addio Roma, svelato il futuro di Abraham (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato Roma, Abraham via: futuro lontano, le ultime

Tammy Abraham è sicuramente una delle delusioni di questa stagione della Roma. A differenza della passata, in questa il centravanti giallorosso è arrivato a stento alla doppia cifra, situazione che non è assolutamente accettabile visto l’obiettivo qualificazione Champions League della formazione di Mourinho.

Allo Special One in questa stagione sono mancati proprio i gol di Abraham che, quasi per punizione, nella prossima finestra di calciomercato potrebbe salutare la Roma a due anni dal suo arrivo. In queste settimane notizie del genere non sono mai state smentite, anzi, si sono aizzate ancora di più con tanto di nomi dei club interessati a prelevare dal club giallorosso l’inglese.

Nelle prossime settimane giungeranno sicuramente aggiornamenti in merito al futuro di Tammy Abraham nel prossimo calciomercato, che a quanto pare sarebbe in realtà già in parte definito come confermato dal giocatore stesso. Protagonista di uno shooting per SMW, l’attaccante della Roma ha infatti svelato quella che sarà la sua prossima destinazione -a sorpresa- in carriera.

Calciomercato, Abraham svela il suo futuro: sorpresa assoluta

Nel corso dello shooting per SMW Tammy Abraham ha parlato a tutto tondo di sé stesso, toccando inevitabilmente anche il discorso calciomercato. Nel corso delle ultime settimane il centravanti inglese è stato infatti accostato a diversi club in patria, Aston Villa e Liverpool su tutti, ma il giocatore della Roma ha deciso di stupire tutti svelando quale potrebbe essere realmente il suo futuro, quasi a svelare una preferenza.

Complice anche la nascita del suo primo genito, Tammy Abraham ha svelato di avere il pallino di poter giocare un domani in MLS. Il campionato americano sta crescendo ed attirando sempre più campioni, e l’attaccante inglese nei prossimi anni potrebbe aggiungersi alla lista.

Vista la giovane età, comunque, l’ipotesi America è più remota che concreta, cosa che invece è ora la Roma, che rappresenta essere il presidente di Abraham ma non, necessariamente, il

Calciomercato Roma Abraham
Abraham apre ad un trasferimento in MLS (LaPresse) – Calcionow

.

 

Futuro Abraham: possibile ritorno al passato per l’attaccante della Roma

La Roma non rappresenta essere necessariamente il futuro di Tammy Abraham. Nel corso dell’intervista per SMW il centravanti inglese ha infatti svelato come spesso i suo ex compagni del Chelsea lo invitino a tornare dalle parti di Stamford Bridge, opzione lui gradita visto che in maglia Blues ci è cresciuto.

Ed ecco che queste dichiarazioni possano avere un significato nascosto, visto che il club di Todd Boehly rientra fra quelli interessati ad Abraham.

Chelsea Roma Abraham
Il Chelsea il lizza per Abraham (LaPresse) – Calcionow
Impostazioni privacy