Bayer Leverkusen Roma decisiva: addio a fine stagione pronto

La prossima partita della Roma di José Mourinho sarà contro il Bayer Leverkusen per il ritorno della semifinale d’Europa League.

Una gara molto importante che può dire tanto sul futuro del club giallorosso e per tutti i componenti che ne fanno parte in questo momento.

Belotti Roma calciomercato
Belotti Roma calciomercato (LaPresse) – calcionow.it

Perché possono arrivare delle scelte decisive da parte della società in vista dei prossimi impegni. Arrivano aggiornamenti su quello che accadrà.

Roma: futuro in bilico per molti

Il progetto della Roma è ancora da decifrare in vista del futuro. Perché il club giallorosso non sa nemmeno se lo stesso allenatore José Mourinho resterà con il club giallorosso in vista della prossima stagione. Al momento è tutto fermo e ancora non è chiaro che decisioni verranno prese da parte di società e tecnico che dovranno incontrarsi alla fine di questa stagione per tirare le somme e avere la possibilità di scrivere un’altra pagina importante per la storia della Roma. Perché ora il club si gioca tutto in Europa League, dove giocherà la semifinale di ritorno con il Bayer Leverkusen.

La Roma vuole conquistare la finale e vincerla, perché c’è la seria possibilità che grazie proprio a questo trofeo che il club può tornare a giocare di nuovo la Champions League il prossimo anno. Questa sembra l’unica strada visto che nelle ultime settimane si sono complicate le cose nella classifica di Serie A che ora è a 3 giornate dal termine del campionato.

In casa Roma alla fine delle stagione verranno fatte valutazioni su tutti, su Mourinho e sui vari giocatori, in particolari quelli che hanno deluso e non hanno dato l’apporto che si sperava. Tra questi c’è anche Andrea Belotti, arrivato per dare alternative in attacco a Mourinho ma alla sua grande occasione di giocare per una big ha deluso più volte in zona realizzativa.

Roma: addio Belotti, decisive le prossime partite

A fine anno si prenderà una scelta anche per il futuro di Andrea Belotti con la Roma. Perché il club giallorosso ha puntato forte sull’attaccante italiano che però non si è riuscito ad esprimere al meglio. Allora c’è la possibilità di giocarsi le ultime chance.

Infatti, proprio Belotti può avere una delle ultime occasioni in Bayer Leverkusen Roma per guadagnarsi la conferma della società e del tecnico. Il Gallo deve provare a mettere la sua firma sulla prossima partita per aiutare a portare il club in finale d’Europa League.

Belotti
Calciomercato Belotti – CalcioNow.it (La Presse)

Roma: futuro Belotti da decidere

Troppo bassi i suoi numeri dopo tanti anni di gol con il Torino. Ora il futuro di Belotti con la Roma è arrivato ad un bivio tra conferma e addio a fine stagione. Il club parlerà con l’allenatore e prenderà una decisione sul futuro del calciatore che si gioca il rinnovo e la permanenza con l’attuale club.

Impostazioni privacy