Sarri pronto a ritrovare il suo ex giocatore: ma c’è la controproposta su Milinkovic-Savic

Il calciomercato entra già nel vivo, malgrado manchi ancora una manciata di mesi per l’apertura della sessione estiva.

E, tra le protagoniste di calciomercato, ci sarà la Lazio. Stessa Lazio che prepara il colpo dalla Juventus, per volontà di Sarri che vuole ritrovare il suo talento.

Calciomercato Lazio – CalcioNow.it (La Presse)

Un’offerta di mercato che vedrà una controproposta, come fa sapere quest’oggi uno dei quotidiani italiani che ha svelato quello che è il retroscena sul colpo in casa Lazio. Dalla Juventus, una proposta che potrebbe vedere protagonista Milinkovic-Savic, in una sorta di scambio che verrebbe fuori, più un compenso economico in aggiunta.

Calciomercato, colpo dalla Juventus: lo vuole Sarri, c’entra Milinkovic-Savic

La Lazio prepara il colpo di calciomercato dalla Juventus, per volontà di Maurizio Sarri nel prossimo campionato.

Scelse la Juventus per Maurizio Sarri, così da crescere e trovarsi pronto ai massimi livelli in Serie A. Per sua stessa dichiarazione e le cose furono positive, fino allo stravolgimento poi che fu con Pirlo e Allegri in panchina e che portarono alla separazione con la Juventus.

Adesso però Dejan Kulusevski, che è ancora di proprietà della Juventus, potrebbe ritrovare Maurizio Sarri. Il motivo è il colpo da Champions League che porterebbe il talento svedese nel tridente biancoceleste, accanto a Immobile e Zaccagni, completando così il reparto offensivo della Lazio. Stessa squadra capitolina che si trova poi coinvolta nella controproposta che arriverebbe dalla Juventus: Milinkovic-Savic inserito nell’affare.

Mercato Lazio, Kulusevski è il primo obiettivo: ritorno da Sarri

Un certo feeling tra Kulusevski e Maurizio Sarri, che potrebbe viversi ora alla Lazio. Secondo i colleghi de Il Messaggero ci sarebbero tutti i presupposti per il colpo da 30 milioni circa, perché è la richiesta della Juventus, anche se la Lazio vorrebbe spingersi sui 20, in casa biancoceleste.

Ha bisogno di un nuovo innesto sul tridente offensivo, la Lazio che va alla ricerca di un colpo adatto al gioco di Sarri. Ma occhio perché, sullo sfondo, restano sempre vive e accese le attenzioni sull’ipotetica cessione di Milinkovic-Savic.

Calciomercato Lazio Kulusevski – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Lazio, cessione Milinkovic-Savic per Kulusevski: dipende da Sergej

Dipende solo dal “sergente” e dalle sue volontà. La Juventus potrebbe prenderlo solo se dovesse, lo stesso Milinkovic-Savic, scegliere la soluzione bianconera per il suo domani. L’operazione Kulusevski potrebbe essere il buon pretesto per la Juventus, nell’allacciare i rapporti di mercato con i biancocelesti per partire all’assalto su Milinkovic-Savic. Le operazioni, infatti, potrebbero intrecciarsi vedendo Kulusevski più soldi, in cambio del cartellino di Milinkovic-Savic.

Calciomercato Lazio Kulusevski Milinkovic-Savic – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy