Calciomercato: scambio per Verratti, il Psg ha già deciso chi prendere

C’è l’annuncio riguardo il futuro al Psg di Marco Verratti. I francesi sono già pronti al cambio, ecco svelate le ultimissime notizie sul centrocampista.

Il Psg ha deciso il futuro di Marco Verratti, sempre al centro di voci di calciomercato. Questa volta la società francese ha preso una decisione davvero importante riguardo il destino dell’ex Pescara. Ovviamente, molto dipenderà anche da chi sarà l’allenatore del Psg; Galtier rischia già l’esonero dopo appena una stagione, a pesare è la delusione in Champions League con l’eliminazione agli ottavi di finale.

calciomercato verratti
Calciomercato Psg scambio Verratti – calcionow – la presse

Marco Verratti detiene un record assai particolare, ovvero quello di non aver mai esordito in Serie A. Dopo l’exploit al Pescara in Serie B, il Psg anticipò la concorrenza per strapparlo alle big italiane. Da quel momento non c’è stata mai l’occasione di acquistare e portare in Serie A Verratti.

Adesso questo tabù può essere sfatato visto che Verratti è pronto a salutare la Francia nel corso del prossimo calciomercato estivo 2023. Il Psg ha già bloccato il sostituto, ecco tutti i dettagli.

Ultime notizie calciomercato, cambio importante in casa Psg: via Verratti, ecco chi arriva al suo posto

Il Paris Saint-Germain starebbe valutando l’addio di Marco Verratti, da anni figura chiave della squadra francese. Il centrocampista ex Pescara, a causa del suo rendimento e dei ricorrenti infortuni, è finito nel mirino della società francese; può partire nel prossimo calciomercato estivo 2023.

La prestazione di Verratti hanno lasciato molto a desiderare quest’anno, ciò ha portato il Psg a puntare su altri giocatori anche in vista della prossima stagione. Dalla Serie A i francesi potrebbe acquistare un altro centrocampista, per un cambio eccezionale.

Secondo quanto riportato da Il Tempo, il ds Campos vuole prendere e portare al Psg Milinkovic della Lazio per sostituire Verratti. E’ questo l’obiettivo dei francesi che hanno messo nel mirino il centrocampista serbo che ha il contratto in scadenza nel 2024 con il club biancoceleste. Parigi potrebbe essere la destinazione perfetta per Sergej, che potrebbe fare quel salto di qualità per dare una svolta alla sua carriera.

Marco Verratti calciomercato Psg – calcionow – la presse

Milinkovic al Psg, è lui il sostituto di Verratti: ecco le ultime di calciomercato

La Lazio spera di vendere a caro prezzo Milinkovic. Il centrocampista, anche in questa stagione, ha fatto la differenza in Serie A conquistando l’attenzione non solo del Psg ma anche di altre big come Manchester United ed Arsenal. In Italia c’è sempre la Juventus sulle sue tracce anche se la Lazio preferirebbe cederlo all’estero per non rafforzare una rivale per la corsa Champions League.

Tuttavia, il Psg ha già deciso di liberare spazio a centrocampo per acquistare Milinkovic. A partire, secondo le ultime indiscrezioni, sarà Marco Verratti che è pronto a lasciare Parigi dopo tanti anni. Nell’idea dei francesi sarà Sergej il sostituto dell’italiano che, a sorpresa, potrebbe decidere anche di venire in Italia in qualche big di Serie A.

Milinkovic al Psg al posto di Verratti – calcionow – la presse
Impostazioni privacy