Calciomercato, doppio colpo a zero: la Roma beffa la Juve

Arrivano nuovi aggiornamenti riguardo il calciomercato della Roma. Tiago Pinto è pronto a chiudere la doppia operazione e a beffare la Juventus.

In attesa di conoscere il futuro di Mourinho alla Roma, la società si sta già muovendo in vista della prossima stagione. L’area tecnica giallorossa è a lavoro per chiudere due colpi in entrata. L’obiettivo è sempre quello di rispettare i parametri del Financial Fair Play ed è per questo motivo che il club punta a chiudere per due parametri zero, che a luglio saranno liberi di firmare con qualsiasi club.

Calciomercato Roma – calcionow – la presse

Giovedì la Roma è attesa da una partita fondamentale contro il Siviglia, valida per la semifinale di ritorno di Europa League. I giallorossi si giocheranno buona parte della stagione, intanto la società è già pronta alla prossima sessione di calciomercato estiva 2023. La famiglia Friedkin solo a fine campionato decideranno il futuro di Mourinho in panchina; in attesa di conoscere quale sarà il prossimo allenatore, la dirigenza è pronta a chiudere per l’arrivo alla Roma di due svincolati.

Ultime notizie calciomercato Roma: firmano a zero, ecco i nuovi acquisti per la prossima estate

La Roma ha raggiunto l’accordo per l’arrivo, nel prossimo calciomercato, di due nuovi giocatori. C’è l’intesa di massima con l’enoturage che ha già dato il via libera all’operazione. Addirittura un primo acquisto è già stato nella Capitale per sostenere una prima parte di visite mediche.

Si tratta di Houssem Aouar, svincolato dal Lione. Il trequartista francese era nel mirino anche della Juventus, così come di Milan e Napoli. Alla fine Tiago Pinto ha avuto la meglio sulla concorrenza stappando il sì del calciatore che sarà un nuovo giocatore della Roma a partire dalla prossima stagione. Ma la beffa non finisce qui.

La Roma, a sorpresa, come riportato da Goal.com, ha chiuso l’accordo anche con Evan N’Dicka. Il difensore centrale francese, classe 1999, attualmente di proprietà dell’Eintracht Francoforte, lascerà i tedeschi a fine stagione visto che il suo contratto non è stato rinnovato. Pinto ha deciso di accelerare anche per questo secondo acquisto a costo zero; è tutto fatto, infatti, per l’arrivo alla Roma di N’Dicka. Per buona pace di Inter e Juventus, che l’avevano cercato già a gennaio.

Evan N’Dicka Roma – la presse – calcionow

Calciomercato: N’Dicka alla Roma, ecco tutti i dettagli

La Roma è riuscita a convincere N’Dicka grazie ad un super contratto da 3 milioni a stagione per quattro anni. C’è già un principio d’accordo per l’arrivo in giallorosso del difensore, che lascerà a parametro zero l’Eintracht Francoforte. Sarà lui il secondo colpo di calciomercato della Roma che partirà la prossima stagione con due innesti in più, Aouar e N’Dicka.

Impostazioni privacy