Serie A: rinviate partite di Juve e Milan, il motivo

In Serie A potrebbero esserci dei rinvii delle partite in base a quello che accadrà in Europa League alla Juventus. Il calendario Serie A può subire modifiche di orari e date.

Le prossime ore saranno decisive anche per capire cosa accadrà in Italia in vista delle prossime partite, perché mancano poche giornate e bisogna definire orari e date.

serie a partite rinvii calendario juve
serie a partite rinvii calendario juve (LaPresse) – Calcionow

I prossimi turni di Serie A si decideranno nelle prossime ore, perché si capirà se sarà necessario spostare alcune partite per permettere ai club impegni in Europa di avere più possibilità di recuperare riposando.

Calendario Serie A: date e orari partite, cambi in arrivo

E’ ormai giunto al termine il campionato di Serie A, perché mancano 3 turni da calendario e le partite ancora non hanno degli orari e date stabilite in maniera ufficiale. Perché molto dipenderà dagli impegni in Europa e la possibilità di far giocare in contemporaneità le ultime partite alle squadre che lottano per gli stessi obiettivi. Tutto ancora da definire al momento, si aspetteranno le prossime ore per poi poter intervenire in maniera ufficiale riguardo quello che sarà il nuovo calendario Serie A per le ultime partite di campionato di questa stagione.

Le squadre ancora impegnate in Europa sono Inter e Milan in Champions, Juve e Roma in Europa League e la Fiorentina in Conference League. E’ proprio in base a ciò che accadrà in campo nelle prossime ore che si potrà capire come andare a sistemare al meglio gli impegni che verranno poi presi per le partite di campionato, le ultime sfide delle squadre che vogliono provare a dare il massimo in queste partite e arrivare fino in fondo in tutte le competizioni.

Proprio l’edizione odierna di Tuttosport parla di quello che potrà essere la modifica al calendario Serie A che può cambiare totalmente per alcune squadre, in particolare quelle che sono in Europa ancora e come la Juventus che andrebbe a far variare data e orari di diverse partite da qui alla fine della stagione.

Calendario Juve: modifica con la finale d’Europa League

Mancano ancora tre giornate di campionato al termine di questa stagione di Serie A e di mezzo per la Juventus c’è anche l’Europa League che può cambiare tutto.

Infatti, quando ci sarà il ritorno Siviglia Juventus per la partita di giovedì 18 maggio per il ritorno della semifinale d’Europa League, si saprà con certezza i cambiamenti sui rinvii delle partite di Serie A.

Penalizzazione Juventus
Calendario Juventus rinvii partite (LaPresse) – Calcionow

Calendario Serie A: rinviate le partite della Juve

Passando il turno con il Siviglia la Juventus andrebbe a giocarsi poi la finale d’Europa League del 31 maggio a Budapest. A quel punto scatterebbero rinvii nel calendario di Serie A che avrà variazioni di date e orari per la Juve.

Con la Finale d’Europa League la Juve ci saranno orari e date diverse rispetto al caso di eliminazione dall’Europa per le partite con Empoli e Milan di domenica 28 maggio.

Impostazioni privacy