Commisso distrugge la Juventus: poi la stoccata a Vlahovic e Chiesa

Rocco Commisso è intervenuto, parlando di quella che è la situazione alla Juventus. Il presidente della Fiorentina, senza troppi giri di parole.

Nel corso della giornata, sono state pubblicate le sue parole, ai danni della Juventus. Parole durissime e di accusa, che hanno fatto infuriare i tifosi bianconeri per quanto è stato detto dallo stesso patron del club viola.

Fiorentina Rocco Commisso – CalcioNow.it (La Presse)

Il presidente della Fiorentina, questa mattina, ha parlato agli studenti a Firenze. Non sono mancate le parole ai danni della Juventus e un riferimento anche a chi lasciò la stessa Fiorentina, parlando di Vlahovic e Chiesa.

Fiorentina, Commisso attacca la Juventus: parole durissime

Nel corso di questa mattinata, il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato agli studenti a Firenze. Precisamente all’Università dii Scienze Politiche a Novoli, si è espresso ai ragazzi – tra i molti, tifosi della viola -, parlando anche della Juventus.

Una stagione di alti e bassi che però potrebbe rivelarsi positiva, qualora dovesse la Fiorentina, ottenere un pass per la finale di Conference League, dando continuità al calcio italiano come fatto dalla Roma, nella passata stagione nella stessa manifestazione.

Rocco Commisso ha parlato questa mattina e l’attacco alla Juventus è diretto. Di seguito, le sue parole anche sul momento della Fiorentina e occhio a quello che è l’attacco pure a Vlahovic e Chiesa.

Fiorentina, sentite Commisso: “La Juventus pagava di più”

“La Juventus pagava di più i giocatori rispetto a quanto poi valessero davvero”. Parola di Rocco Commisso e, il presidente della Fiorentina, ha parlato anche di Vlahovic e Chiesa. Le due cessioni, molto sofferte dalla tifoseria viola, così come fu per Bernardeschi, sono al centro dei discorsi di questa mattina da parte del patron Commisso: “Nella Fiorentina i problemi che viviamo è che non ci sono ricavi. Non posso spendere ogni anno 40 milioni. Alla Juventus, i giocatori, non ci vanno per la maglia, ma per soldi. Vlahovic e Chiesa, così come Bernardeschi, hanno preso tanti soldi alla Juventus. Ma vi posso dire che noi della Fiorentina non avremo mai problemi economici”. 

Commisso sulla Juventus – CalcioNow.it (La Presse)

Le parole di Rocco Commisso sulla Fiorentina

Commisso parla di quanto fatto a Firenze, fino a questo momento: “In America non ho mai dovuto parlare con un Sindaco, qui se non c’è lui, non si fa niente. È dai tempi dei Medici che un privato non spende così tanto per la città di Firenze, in 4 anni ho speso ben 400 milioni di euro. Voglio fare lo stadio, sarebbe già pronto ora se me lo avessero concesso. Renzi e Salvini? Chiacchierano troppo. In Europa ci sono stadi bellissimi, perché non possiamo averlo anche a Firenze?”

Fiorentina Commisso – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy