Gregoraci esplosiva: resta solo in intimo

Elisabetta Gregoraci in uno scatto in intimo destinato a passare alla storia: la showgirl calabrese mette in mostra un fascino esplosivo.

Tra le tante bellezze che popolano il web, di certo una di quelle che non delude mai ad ogni nuovo scatto è la fantastica Elisabetta Gregoraci. Con il suo fascino prorompente, la splendida calabrese non passa mai inosservata, anzi.

Elisabetta Gregoraci intimo scollatura
Elisabetta Gregoraci, immagini che continuano a far sognare i fan (foto da Instagram) – Calcionow.it

43 anni, modella e showgirl di primissimo piano e molto apprezzata dal pubblico, riesce sempre a stupirci. Le immagini che fanno impazzire la community nel suo caso non dovrebbero fare più notizia ma è davvero difficile rimanere indifferenti. E così, l’appuntamento con il suo profilo social è sempre tra quelli irrinunciabili per i navigatori della rete.

Quasi due milioni di followers su Instagram, a testimoniare il fatto di essere una delle bellezze italiane più iconiche e amate. Un capolavoro dopo l’altro, Elisabetta colpisce al cuore con la sua classe e la sua eleganza, che dalle passerelle si sono trasferite al mondo del piccolo schermo, facendo sì che il suo pubblico aumentasse sempre di più e che la stima e l’ammirazione crescessero nel cuore di tutti.

Elisabetta Gregoraci, lingerie abbagliante: visione incontenibile che lascia senza fiato

Con l’estate che si sta avvicinando, ovviamente, la Gregoraci si prepara a essere una delle protagoniste assolute dei prossimi mesi. E con l’ultimo scatto ci dimostra che sta davvero scaldando i motori per farsi trovare pronta, a regalarci a ripetizione immagini memorabili.

Elisabetta Gregoraci intimo scollatura
Elisabetta Gregoraci, intimo da paura: una favola (foto da Instagram) – Calcionow.it

Elisabetta non fa mistero del fatto che l’estate sia la sua stagione preferita e ce lo ricorda nella didascalia di questo post, che recita: “Il sole, il profumo del mare e quella sensazione della sabbia sui piedi…voglia d’estate”.

Una voglia che guardandola cresce per tutti gli ammiratori, che la ammirano in una posa super seducente, con sorriso radioso, una lunga gonna a incorniciare la sua silhouette sublime e celestiale e soprattutto una scollatura in primo piano che come sempre non fa prigionieri. Visione stratosferica, un lato A che da sempre ci fa sognare ad occhi aperti e che raccoglie consensi a scena aperta sotto forma di like convinti e messaggi d’amore senza soluzione di continuità.

Elisabetta strappa applausi e fa salire già le temperature oltre la soglia di guardia. Il web si prepara a sua volta a godersi uno spettacolo impagabile, che, ne siamo sicuri, farà parlare molto di sé e offrirà ai nostri sguardi autentici fuochi d’artificio.

Impostazioni privacy