Lady Haaland allo scoperto: non la conosce nessuno, ecco cosa fa

Erling Braut Haaland continua a segnare gol a raffica e si gode la sua storia d’amore: ecco chi è e cosa fa la compagna della star norvegese

Il calcio va avanti e questo accade anche molto velocemente. Ormai giunto il momento di andare oltre alla fantastica (e forse irripetibile) era targata Lionel Messi-Cristiano Ronaldo. I due calciatori in questione hanno disintegrato record su record, entrando nel cuore di miliardi di fan in tutto il mondo.

La sexy fidanzata di Haaland è una calciatrice
Erling Haaland e la fidanzata sexy: ecco cosa fa (ANSA) – Calcionow.it

Adesso, però, si trovano al crepuscolo della loro straordinaria carriera, mentre il nuovo si sta affermando sempre di più. In tal senso, vengono subito in mente altri due nomi: Kylian Mbappe ed Erling Braut Haaland. Due calciatori estremamente diversi tra di loro, ma entrambe a dir poco devastanti.

A detta di numerosi opinionisti, esperti del settore e tifosi, il robot norvegese ad oggi è il centravanti migliore al mondo e i numeri lo testimoniano pienamente. Basti pensare che alla sua prima stagione in Premier League ha superato la soglia dei 34 gol in una singola stagione, mettendo a referto un record pazzesco. Uno dei tanti, peraltro. Eppure c’era chi sospettava che il suo approdo al Manchester City gli avrebbe creato dei problemi i primi mesi.

D’altronde, il livello del massimo campionato inglese è estremamente elevato e non è affatto scontato avere un impatto top fin da subito. Invece, l’alieno classe 2000 (compirà 23 anni il prossimo 21 luglio) si è imposto immediatamente, diventando un elemento fondamentale nello scacchiere di mister Pep Guardiola. Mancava proprio questo tassello ai ‘Citizens’, che nelle scorse stagioni hanno sofferto non poco in determinate partite l’assenza di un vero e proprio riferimento centrale nel reparto offensivo.

Guardiola, di conseguenza, ha optato per rivalutare la sua filosofia calcistica e i risultati sul campo si sono visti eccome. Insomma, Haaland è un attaccante oggettivamente strepitoso, destinato ad accumulare vari trofei e riconoscimenti sia a livello di squadra che individualmente. E anche fuori dal terreno di gioco, per quanto concerne la sfera sentimentale, non se la passa male per niente.

Haaland, la fidanzata è una calciatrice: ecco di chi si tratta

Il bomber, in particolare, è fidanzato con Isabel Haugseng Johansen, la quale ha 19 anni. Raramente la coppia viene vista assieme. Isabel, così come la sua dolce metà, è una calciatrice ed è proprio grazie al calcio che i due si sono conosciuti in tenera età.

La sexy fidanzata di Haaland è una calciatrice
Isabel Haugseng Johansen, lady Haaland è una calciatrice (Instagram) – Calcionow.it

Quando aveva soltanto cinque anni, infatti, Haaland entrò a far parte della squadra locale Bryne. Lì incontrò la sua attuale compagna, che lavora anche part-time in un negozio di moda. Sono cresciuti insieme e pare che, come si apprende dal ‘Sun’, abbiano cominciato a frequentarsi nel corso dell’avventura al Borussia Dortmund di Haaland. Parliamo, inoltre, di una ragazza dalla bellezza dirompente, che sicuramente contribuisce fortemente ad allietare le giornate della star norvegese.

Impostazioni privacy