Prezzo fatto: 40 milioni, colpo di scena Inter

Il prezzo è stato stabilito, ennesimo colpo di scena in casa Inter per quanto riguarda il calciatore.

Nonostante manchino ancora un bel po’ di partite fino al termine di questa stagione, la società nerazzurra sta già pensando alla prossima. In particolar modo l’amministratore delegato, Beppe Marotta, che si sta concentrando sui prossimi obiettivi di mercato. Sia per quanto riguarda quelli in entrata che soprattutto quelli in uscita.

L'Inter non lascerà partire Onana per meno di 40 milioni
Beppe Marotta studia le prossime mosse di mercato – CalcioNow.it (Foto LaPresse)

Ed è proprio in merito a quest’ultima opzione che la società nerazzurra ha voluto fare chiarezza. Tanto da imporre un prezzo importante per il calciatore. Si parla di ben 40 milioni di euro: altrimenti non se ne farà assolutamente nulla a riguardo.

Inter, prezzo stabilito per il calciatore: 40 milioni di euro

Un impatto a dir poco devastante quello che il calciatore ha avuto con il campionato di Serie A. Anche se gli inizi non sono stati affatto semplici visto che ha dovuto avere a che fare con la panchina. Poi, in allenamento, le cose sono decisamente cambiate. Inzaghi lo ha notato e lo ha promosso a titolare. Le sue prestazioni non sono affatto passate inosservate. Tanto è vero che è diventato uno dei migliori nel suo ruolo in Italia.

Ovviamente ci stiamo riferendo ad André Onana che, partita dopo partita, ha preso il posto di Samir Handanovic. L’ex capitano si è accomodato in panchina per fare posto al camerunense. Le sue parate e prestazioni hanno impressionato moltissime squadre. Soprattutto quelle di Premier League che lo hanno annotato nella lista dei calciatori assolutamente da acquistare. Anche se non sarà affatto facile come previsto.

L'Inter non lascerà partire Onana per meno di 40 milioni
André Onana seguito da diverse squadre di Premier League – CalcioNow.it (Foto LaPresse)

In primis perché la dirigenza della ‘Beneamata’ non ha alcuna intenzione di cederlo. Anche se le richieste per il giocatore aumentano sempre di più. In particolar modo dal Chelsea che, per la prossima stagione, vuole l’ex Ajax per difendere i pali del club. Ed è per questo motivo che l’ad Beppe Marotta è pronto a fissare un prezzo per uno dei diamanti della squadra. Si partirà da 40 milioni di euro. Una cifra che si potrebbe anche alzare, ma non abbassare.

Si tratterebbe, in ogni caso, di un grande affare visto che il club della ‘Pinetina’ lo ha ingaggiato a parametro zero dai ‘Lancieri’. Insomma, la Premier League lo attende a braccia aperte (ci sarebbe il Manchester United sulle sue tracce), ma l’intenzione dei nerazzurri è quella di averlo ancora per un altro anno. Soprattutto per studiare una valida alternativa per un calciatore che possa prendere il suo posto.

Impostazioni privacy