“Pupazzo tra i pupazzi”, Paolo Bonolis lo stronca

Paolo Bonolis con una delle sue bordate ha deciso di mandare un gran messaggio a un giocatore dell’Inter, stroncandolo per la sua decisione.

L’Inter è una grandissima passione per Paolo Bonolis, uno dei migliori conduttori italiani che ogni giorno entra nelle case della gente con i suoi programmi. In ambito sportivo, si distingue sempre per delle stoccate, senza troppi giri di parole nei confronti del Milan e soprattutto della Juventus.

Paolo Bonolis attacca Skriniar
Paolo Bonolis stronca un nerazzurro (LaPresse) Calcionow.it

La poca simpatia nei confronti di queste due squadre è nota e Bonolis non manca occasione per parlare di presunti favori arbitrali che ricevono, o hanno ricevuto, i bianconeri. Ma stavolta, chi ha subito la stoccata è un giocatore della ‘sua’ Inter.

Si tratta di Milan Skriniar, difensore dell’Inter ma ancora per poco: dal 1° luglio firmerà con il PSG, dopo aver rifiutato il rinnovo del contratto. Il club nerazzurro era fiducioso che si trovasse un accordo, ma così non è stato. Sembrava destinato a diventare il capitano dell’Inter, ma ha preferito accordarsi col Paris.

E Marotta per questa sua decisione ha subito un grave danno economico, dovendo quindi ricorrere nei prossimi mesi alla cessione di un altro big per aggiustare i conti del club nerazzurro. Potrebbe infatti non bastare il gran cammino in Champions League e l’arrivo nei primi quattro posti in campionato.

L’attacco di Paolo Bonolis a Skriniar

Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo, ha parlato nel corso di ‘La Politica nel Pallone’ su Rai GR Parlamento: “Skriniar sarà un pupazzo tra i pupazzi al PSG, all’Inter era un idolo. Lo riempiranno di denaro. E’ un ingrato se vogliamo essere più precisi, bastava dire che volesse andar via e non ha voluto farlo per percepire un ingaggio più alto andando via a zero”.

Paolo Bonolis attacca Skriniar
Paolo Bonolis attacca Skriniar (LaPresse) Calcionow.it

Parole chiare, che dimostrano tutto il disappunto di Bonolis nei confronti di Skriniar, che ha perso anche la fascia di capitano e il posto da titolare. In questa stagione, il difensore slovacco ha avuto dei problemi fisici che ne hanno sicuramente condizionato il rendimento.

Ma l’aspetto che ha più contribuito alla sua stagione negativa è stato il rinnovo del contratto. Skriniar ha deciso di lasciare l’Inter per firmare un sostanzioso contratto con il PSG. Anche se nelle ultime settimane sono emerse delle indiscrezioni sul suo stato fisico, che potrebbe far saltare l’affare visti i gravi problemi alla schiena. Dipenderà dalle visite mediche, ma chissà cosa ne penserebbe Bonolis se il club parigino dovesse scaricarlo.

Impostazioni privacy