Uno dei protagonisti di questa stagione di Serie A è desiderio di mercato di tantissimi club europei. Nel corso di queste settimane, a fronte di ciò, si sono ipotizzate tantissime destinazioni per il giocatore che però non ha mai lasciato intendere quale potrebbe essere realmente il suo futuro nel prossimo calciomercato.
A rompere il ghiaccio in merito è stato direttamente il suo agente che, in una recente intervista, ha rilasciato alcune dichiarazioni che sicuramente non faranno piacere ai tifosi. Il futuro del loro beniamino è infatti fortemente in bilico, visto che la sua permanenza in squadra non è scontata come invece si poteva credere fino a qualche settimane fa.
La sessione di trasferimenti deve ancora ufficialmente iniziare, eppure il calciomercato di Serie A sembrerebbe essere già abbastanza attivo, come dimostrano le ultime notizie relative ai futuro di uno protagonisti di questo campionato italiano.
Stella indiscussa della sua squadra, dopo gli ultimi complicati anni di carriera il giocatore è riuscito a rialzare la china in Italia e rispolverare tutto il suo talento, risultando essere anche in diverse occasioni decisivo. Questo ha ovviamente reso incerto il suo futuro che potrebbe essere altrove, viste le richieste e le offerte pervenute al suo agente nelle ultime, movimentate, settimane.
Ed è stato proprio i suo procuratore ad uscire allo scoperto e rompere il selezione facendo un annuncio che ha spiazzato completamente i tifosi del club. Intervenuto a Sportitalia in serata, infatti, Tonci Martic ha svelato il futuro nel prossimo calciomercato della stella e trequartista del Torino Nikola Vlasic, che scartato dal West Ham in estate è tornato a splendere sui campi di calcio come ai tempi del CSKA di Mosca.
Nikola Vlasic è in prestito al Torino dall’estate scorsa. Il club granata può però esercitare il riscatto del centrocampista croato dal West Ham, ma l’obiettivo di Cairo è quello di ottenere un leggero sconto dagli Hammers rispetto all’iniziale cifra pattuita.
Questa mossa potrebbe allontanare Vlasic dal Torino, come confermato fra le righe anche dal suo agente Tonci Martic. Il procuratore del trequartista, infatti, ai microfoni di Sportitalia, ha detto che al momento è complicato poter dire se Vlasic giocherà nel Torino anche nella prossima stagione.
Sono diversi i fattori da valutare, uno su tutti la volontà del West Ham, che potrebbe fare muro ed ostacolare un’eventuale ritorno in granata del croato qualora dovessero arrivare offerte migliori nel calciomercato.
Ai fini delle trattative potrà risultare essere fondamentale anche la volontà di Nikola Vlasic. Martic ha infatti confermato come il suo assistito si trovi bene a Torino e ritenga Juric una figura fondamentale per la sua carriera, aspetti da non sottovalutare e che potrebbero portare eventualmente il West Ham a cedere alle richieste sue e del club di Cairo.
A prescindere da ciò che ha fatto negli ultimi anni, Skriniar è uno di quei…
Un altro grande acquisto per la società che ha deciso di investire tanti soldi per…
Juventus e Napoli al tavolo delle trattative: un grande affare all'orizzonte, può salutare con un'offerta…
Pagato 30 milioni di euro la scorsa estate, Artem Dovbyk ha quest'anno deluso le aspettative…
Juventus lanciata all'inseguimento di Osimhen, ma l'affare è in salita: doppia beffa per i bianconeri,…
Nonostante un finale di stagione in crescendo, il futuro di Theo Hernandez al Milan resta…