Totti e il futuro alla Roma: “Ho parlato con Mourinho”

Il ritorno alla Roma di Francesco Totti, tutto ciò che desiderano i tifosi della società capitolina.

La leggenda del calcio italiano e praticamente Re di Roma, ha parlato in occasione della presentazione della sua statua al “The wow side shopping centre” di Fiumicino.

Francesco Totti Roma – CalcioNow.it (La Presse)

Una statua fatta da ben 70mila mattoncini Lego e, nel corso della stessa occasione, ha parlato alla stampa. Quelle che seguono, sono le parole riportate da Adnkronos in merito al futuro della Roma e a quello di José Mourinho, finito al centro di alcuni rumors di calciomercato che lo vedono lontano dalla Capitale, con futuro ai piedi della Torre Eiffel, al PSG.

Totti, futuro alla Roma: l’annuncio su Mourinho

Ha parlato Francesco Totti e lo ha fatto nei giorni di vigilia di quella che sarà poi la delicatissima sfida della Roma, per il ritorno delle semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen.

Al centro delle voci, in Capitale, ci sono quelle sul domani di Mourinho che vorrebbe chiudere la sua esperienza in giallorosso con una doppia vittoria europea perché, dopo aver portato a casa la prima edizione della storia della Conference League, alla Roma vorrebbe portare anche l’Europa League. Una vittoria che poi potrebbe portare alla separazione, col PSG nel domani di Mourinho.

E dello stesso futuro di Mourinho, ha parlato Francesco Totti: “Ho parlato con José, spero resti…”. Di seguito, le parole sulla telefonata con Mou e sul domani dei giallorossi.

Totti, le parole su Mourinho e non solo: l’intervista

Francesco Totti ha parlato del domani della Roma e della telefonata con José Mourinho. Ecco cos’ha detto: “Stiamo parlando di un allenatore formidabile, è uno dei migliori al mondo e perciò ad averlo in casa propria, è un privilegio. Io l’ho chiamato, spero possa restare. Voglio vederlo alla Roma il più lungo possibile perché, per vincere, servono i numeri uno. Stasera mi godrò il derby della Champions, sarà davanti alla televisione, poi per giovedì speriamo bene. Voglio Juventus e Roma in finale, sarebbe un bel segnale per il calcio italiano. Spero anche per la Fiorentina a dire il vero, oltre all’italiana che andrà in finale della Champions League, farò il tifo sempre per tutte”. 

Francesco Totti futuro Roma – CalcioNow.it (La Presse)

Totti, futuro alla Roma? Può tornare, le ultime

Le ultime notizie in casa Roma, hanno riguardato anche il futuro di Totti, per un ritorno alla Roma. Perché dopo un passato da dirigente ai giallorossi, potrebbe tornare ancora una volta per ricoprire un ruolo importante in Capitale. Non è da escludere, considerando quelle che sono state le sue recenti parole in alcune interviste in cui ha sempre dichiarato che “i matrimoni si fanno in due”.

Francesco Totti futuro Mourinho – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy