Tradimento a triangolo, in mezzo Inter e Juventus: da non credere

Inter e Juventus sono impegnate in un finale di stagione molto intenso, vista la qualificazione alla prossima Champions League da centrare.

Inzaghi e Allegri si apprestano a preparare le ultime tre partite del campionato, che si preannunciano infuocate. L’obiettivo Champions League è decisamente alla portata per le due squadre, anche se le inseguitrici sono a pochi punti di distanza.

Vlahovic verso la Premier
Tradimento in vista per l’inter (LaPresse) – calcionow.it

Nonostante questo, però, ad occupare la mente delle due società c’è anche il calciomercato estivo che si avvicina sempre di più. Le due big nostrane hanno tutta l’intenzione di rinforzare le rispettive rose, regalando ai rispettivi allenatori calciatori importanti.

Molto importanti in questo senso saranno anche le cessioni, che consentiranno ai due club di avere liquidità importante da poter reinvestire. A tal proposito, un top club inglese è intenzionato a farsi avanti per arrivare al bomber bianconero, inserendo una contropartita importante. Per l’Inter, si tratterebbe di un tradimento senza precedenti.

Il Chelsea pensa a Vlahovic, contropartita a sorpresa: tradimento inaspettato per l’Inter

Il Chelsea, vista la disastrosa stagione disputata, è alla ricerca di colpi importanti per la prossima stagione. Dopo la faraonica campagna acquisti svolta nella sessione invernale i blues non hanno intenzione di fermarsi, tanto che stanno seriamente pensando al bomber bianconero.

Vlahovic verso la Premier
Chelsea e Arsenal su Vlahovic (LaPresse) – calcionow.it

Stiamo ovviamente parlando di Dusan Vlahovic, pronto a salutare Torino al termine della stagione. Il classe 2000, autore di tredici reti e quattro assist in 40 partite disputate tra campionato e coppe, sta seriamente pensando di lasciare la Juventus, visto il rapporto non idilliaco con il tecnico Massimiliano Allegri. Vista la situazione diversi top club ci stanno seriamente pensando tra cui il Chelsea, pronto a mettere sul piatto un’offerta importante per cercare di ottenere il si della ‘Vecchia Signora’.

Il club londinese quasi sicuramente affiderà la propria panchina a Mauricio Pochettino, che apprezza e non poco il classe 2000. Per cercare di accontentare il nuovo tecnico, i blues sono pronti a mettere sul piatto il cartellino di Romelu Lukaku che l’Inter non tratterrà a Milano. A rendere complicata la trattativa, però, è la mancata qualificazione alla prossima Champions League del Chelsea, visto che il bomber serbo ha intenzione di giocarla e viverla da grande protagonista.

Chi invece può trovare il gradimento di Vlahovic è l’Arsenal, pronto a fare sul serio visto il grande interesse che il tecnico Arteta ha nei confronti del ragazzo. La Juventus in caso di offerte da 75/80 milioni di euro può sedersi al tavolo delle trattative. Si tratta di cifre importanti ma decisamente alla portata delle società inglesi. Vlahovic è pronto a lasciare i bianconeri, e si appresta a vivere il calciomercato da grande protagonista. Chelsea e Arsenal sono pronte a fare un tentativo concreto.

Impostazioni privacy