Calciomercato: stanno prendendo Arnautovic, Juve e Milan beffate

Ci sono delle novità riguardo il futuro in Serie A di Arnautovic. Un’altra big è pronta a prendere l’austriaco dal Bologna e a beffare Juventus e Milan.

Il calciomercato regala sempre delle grandi sorprese. Tra i calciatori che sono ad un passo dall’addio c’è anche Arnautovic. Con l’avvento di Thiago Motta in panchina, l’attaccante non ha trovato grande spazio a Bologna anche a causa del rapporto quasi conflittuale con l’attuale allenatore. Ecco perché, il fratello agente del calciatore sta sondando il terreno per l’addio di Arnautovic nella prossima sessione di mercato.

arnautovic
Arnautovic via dal Bologna nel prossimo calciomercato (La Presse) – calcionow

Arnautovic a Bologna in questo 2023 ha giocato solo cinque partite. Il suo scarso rendimento è dovuto anche alle condizioni fisiche non proprio ottimali che hanno compromesso la seconda parte di stagione del calciatore. Oltre a ciò, anche le voci di mercato hanno infastidito e non poco l’attaccante, che a gennaio è stato ad un passo dall’addio da Bologna. Su di lui c’erano Manchester United ed Everton, poi l’affare è saltato anche a causa di Saputo che ha deciso di non cedere il giocatore.

Intanto, in vista della prossima sessione di mercato si aprono nuovi scenari riguardo il futuro di Arnautovic. Juventus e Milan hanno già manifestato interesse per l’attaccante ma un’altra big italiana è pronta a superare la concorrenza.

Ultime notizie calciomercato: ecco chi vuole Arnautovic, resta in Serie A

Con il Bologna Marko Arnautovic ha ancora altri due anni di contratto, con i rossoblù che gli riconoscono uno stipendio da 3 milioni a stagione. Una cifra non proprio bassa, considerando anche l’età dell’austriaco che comunque in Serie A è uno dei quelli che continua a fare la differenza, come dimostrato anche in questa stagione.

Nella prima parte dell’anno, infatti, Arnautovic è stato uno dei protagonisti assoluti del Bologna salvo poi rallentare a causa di alcuni problemi fisici. Intanto il suo futuro può essere lontano dall’Emilia Romagna.

Per il destino di Arnautovic a Bologna, arrivano aggiornamenti: ecco dove può andare.

Tra le opzioni italiane per l’austriaco c’è anche quella giallorossa, con la dirigenza pronta a prendere dal Bologna il bomber e portare alla Roma Arnautovic nel prossimo calciomercato. A riportare la notizia è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

arnautovic calciomercato roma
Arnautovic via dal Bologna interessa a Juventus, Milan e Roma – calcionow – la presse

Calciomercato: su Arnautovic Roma, Milan e Juventus

La Roma è già a lavoro per i prossimo calciomercato. La dirigenza giallorossa potrebbe tentare il colpo Arnautovic per rinforzare l’attacco. L’affare potrebbe decollare soprattutto se dovesse rimanere Mourinho. L’austriaco sarebbe l’alter ego perfetto di Abraham. Anche se su Arnautovic c’è da segnalare anche l’interesse di altre società italiane come Juventus e Milan che hanno già avuto colloqui con il fratello agente.

Impostazioni privacy