Calciomercato%3A+stanno+prendendo+Arnautovic%2C+Juve+e+Milan+beffate
calcionowit
/2023/05/17/arnautovic-roma-calciomercato-ultime-notizie/amp/
Calciomercato

Calciomercato: stanno prendendo Arnautovic, Juve e Milan beffate

Ci sono delle novità riguardo il futuro in Serie A di Arnautovic. Un’altra big è pronta a prendere l’austriaco dal Bologna e a beffare Juventus e Milan.

Il calciomercato regala sempre delle grandi sorprese. Tra i calciatori che sono ad un passo dall’addio c’è anche Arnautovic. Con l’avvento di Thiago Motta in panchina, l’attaccante non ha trovato grande spazio a Bologna anche a causa del rapporto quasi conflittuale con l’attuale allenatore. Ecco perché, il fratello agente del calciatore sta sondando il terreno per l’addio di Arnautovic nella prossima sessione di mercato.

Arnautovic via dal Bologna nel prossimo calciomercato (La Presse) – calcionow

Arnautovic a Bologna in questo 2023 ha giocato solo cinque partite. Il suo scarso rendimento è dovuto anche alle condizioni fisiche non proprio ottimali che hanno compromesso la seconda parte di stagione del calciatore. Oltre a ciò, anche le voci di mercato hanno infastidito e non poco l’attaccante, che a gennaio è stato ad un passo dall’addio da Bologna. Su di lui c’erano Manchester United ed Everton, poi l’affare è saltato anche a causa di Saputo che ha deciso di non cedere il giocatore.

Intanto, in vista della prossima sessione di mercato si aprono nuovi scenari riguardo il futuro di Arnautovic. Juventus e Milan hanno già manifestato interesse per l’attaccante ma un’altra big italiana è pronta a superare la concorrenza.

Ultime notizie calciomercato: ecco chi vuole Arnautovic, resta in Serie A

Con il Bologna Marko Arnautovic ha ancora altri due anni di contratto, con i rossoblù che gli riconoscono uno stipendio da 3 milioni a stagione. Una cifra non proprio bassa, considerando anche l’età dell’austriaco che comunque in Serie A è uno dei quelli che continua a fare la differenza, come dimostrato anche in questa stagione.

Nella prima parte dell’anno, infatti, Arnautovic è stato uno dei protagonisti assoluti del Bologna salvo poi rallentare a causa di alcuni problemi fisici. Intanto il suo futuro può essere lontano dall’Emilia Romagna.

Per il destino di Arnautovic a Bologna, arrivano aggiornamenti: ecco dove può andare.

Tra le opzioni italiane per l’austriaco c’è anche quella giallorossa, con la dirigenza pronta a prendere dal Bologna il bomber e portare alla Roma Arnautovic nel prossimo calciomercato. A riportare la notizia è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Arnautovic via dal Bologna interessa a Juventus, Milan e Roma – calcionow – la presse

Calciomercato: su Arnautovic Roma, Milan e Juventus

La Roma è già a lavoro per i prossimo calciomercato. La dirigenza giallorossa potrebbe tentare il colpo Arnautovic per rinforzare l’attacco. L’affare potrebbe decollare soprattutto se dovesse rimanere Mourinho. L’austriaco sarebbe l’alter ego perfetto di Abraham. Anche se su Arnautovic c’è da segnalare anche l’interesse di altre società italiane come Juventus e Milan che hanno già avuto colloqui con il fratello agente.

Francesco P

Recent Posts

Calciomercato Inter: 2 acquisti dal Real Madrid

L'Inter guarda in casa Real per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco…

7 ore ago

Esonero ad un passo: Pioli torna in Serie A

Obiettivo sfumato per la squadra che adesso è pronta a cambiare, per l'ennesima volta, allenatore.…

8 ore ago

Inter, l’annuncio sul futuro di Inzaghi: cambia tutto

Il legame fra Inzaghi e l'Inter è davvero indissolubile? Arriva l'annuncio in diretta che riguarda…

10 ore ago

Juve beffata sul più bello, trasferimento lampo a Milano: le cifre

La Juventus è tra i club interessati a riportare il difensore in Serie A. La…

11 ore ago

Partite rinviate in Serie A: la FIGC annuncia i nuovi cambiamenti

Clamoroso quanto accaduto nelle ultime settimane di Serie A con tante partite rinviate che ora…

13 ore ago

Tifosi della Juve in lacrime, ufficiale l’addio

È arrivata l'ufficializzazione dell'addio alla Juventus: tifosi della "Vecchia Signora" increduli e in lacrime. Ecco…

13 ore ago