Calciomercato, colpo pazzesco, arriva Mané: firma con i bianconeri

A quanto pare il futuro di Sadio Mané sembrerebbe essere lontano dal Bayern Monaco a partire dal prossimo calciomercato. La questione che fa drizzare i capelli di questa faccenda è che il fenomeno senegalese è approdato in Baviera solo un anno.

A 12 mesi dal suo addio al Liverpool, dunque, Mané sarebbe pronto a salutare anche il Bayern Monaco per intraprendere una nuova avventura in carriera. Questo perché il senegalese non è mai riuscito ad ambientarsi come si deve sia in Bundesliga che nel gruppo squadra, come dimostrato anche dalle ultime vicissitudini interne con Sanè che addirittura lo hanno portato ad essere sospeso.

Calciomercato Mané Bayern Monaco
Addio Bayern, Mané va ai bianconeri (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato, Mané via dal Bayern Monaco: ecco dove va

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Sadio Mané nel prossimo calciomercato. Il fiore all’occhiello della scorsa sessione estiva di trasferimenti del Bayern Monaco ha deluso ogni sorta di aspettative in questa stagione, creando anche non pochi problemi all’interno del gruppo squadra.

Questo avrebbe in qualche modo segnato il suo futuro in Baviera, anche perché il Bayern difficilmente lascia passare situazioni del genere. Per questo motivo Mané potrebbe lasciare la Bundesliga nel prossimo calciomercato, anche se stando alle ultime notizie questo scenario sembrerebbe essere cosa praticamente sempre più probabile piuttosto che utopica.

 

A quanto pare, infatti, Mané avrebbe già deciso ed accordato di dire addio al Bayern Monaco per trasferirsi, incredibilmente, ai bianconeri, club che in queste ultime ore si sarebbe mostrato disposto a soddisfare ogni richiesta del fenomeno senegalese pur di ingaggiarlo e rinforzare il proprio attacco nel prossimo calciomercato, per puntare a raggiungere un risultato importante sia in campionato che in Europa.

Dopo il Bayern Mané vuole rilanciarsi ai bianconeri: le ultime

Sadio Mané è pronto a lasciare il Bayern Monaco a neanche un anno dal suo approdo in Baviera. La stagione del senegalese in Bundesliga, fra problemi fisici e di adattamento, è stata fallimentare, ed è per questo che l’ex Liverpool ha intenzione di rilanciarsi altrove.

I costi di una possibile operazione per lui rischiano di essere -a tratti- proibitivi, ma non per i bianconeri, che cavalcando l’onda dell’entusiasmo di questa stagione sarebbero intenzionati di regalare ai propri tifosi un colpo da novanta in vista della prossima stagione.

Stando infatti a quanto riportato da il The Sun, il Newcastle avrebbe intenzione di riportare in Premier League Sadio Mané nel prossimo calciomercato, così da rinforzare l’attacco di Eddie Howe per puntare a migliorare i già ottimi risultati di questa incredibile stagione dei Magpies.

Calciomercato Mané Newcastle
Il Newcastle sogna il colpo Mané (LaPresse) – Calcionow

Il Newcastle vuole Mané, ma la concorrenza in Premier è tanta

Il Newcastle è solo uno dei tanti club di Premier League interessati a Sadio Mané per il prossimo calciomercato. Esclusa una seconda, e romantica, avventura a Liverpool, l’esterno senegalese sarebbe sulla lista dei desideri anche di Arsenal e Chelsea.

Calciomercato Mané
Mané obiettivo dei club di Premier League (LaPresse) – Calcionow

 

Impostazioni privacy