Calciomercato, esonero imminente: il club ha deciso, pronto il sostituto

Si prospetta essere un finale di stagione particolarmente intenso quello che stiamo andando a vivere, non solo per quanto ci si giocherà in campo ma anche per il futuro di alcune panchine che al momento scricchiolano e non poco.

Sono infatti tanti gli allenatori che rischiano di non essere confermati, e dunque esonerati, al termine di questa stagione, o già nell’imminente futuro, per gli scarsi risultati ottenuti alla guida delle squadre in questa annata.

Esonero imminente
Il club ha deciso il futuro dell’allenatore, sarà esonero (LaPresse) – Calcionow

Fra i allenatori portati al patibolo c’è ne uno in particolare il cui futuro è stato definito già da tempo, come confermano anche le ultime indiscrezioni che arrivano dagli uffici della dirigenza del club.

Calciomercato, esonero ad un passo: a breve l’incontro per definirlo

Il calciomercato degli allenatori continua a muovere pedine importanti in tutti i campionati europei, anche perché è notevole il numero di panchine attualmente in bilico alla ricerca di conferme in vista della prossima stagione.

Quest’anno ci sono già stati innumerevoli cambi nel corso dei mesi, soprattutto nei top cinque campionati europei, e nonostante manchi poco al termine di questa particolare stagione l’impressione è che nelle prossime settimane potremmo a assistere a nuove situazioni del genere. A rendersi protagonista ancora una volta sarà l’Italia, col campionato di Serie B pronto a prendersi la scena.

Stando alle ultime notizie, infatti, una delle piazze più importanti del campionato cadetto è pronta a cambiare allenatore. Dopo una stagione sottotono alle chance per questo sono finite, ed è proprio a fronte di questo che nelle prossime settimane, o addirittura giorni, ci sarà un incontro fra la dirigenza ed il mister per definire ed ufficializzare una volta e per tutte questa sofferta separazione.

Serie B, nuovo esonero: è cosa praticamente certa, addio imminente

La stagione di Serie B sta per sancire i suoi verdetti, fra promosse in Serie A e retrocesse in Serie C. Non solo questo, col termine della stagione del campionato cadetto verranno definiti i futuri non solo dei club ma anche delle panchine degli stessi, con una società in particolare pronta a prendersi la scena dopo le ultime incredibili notizie.

Stando infatti a quanto riportato da La Gazzetta di Modena, settimana prossima ci sarà un’incontro fra la dirigenza del Modena ed Attilio Tesser per definire l’esonero di quest’ultimo, il cui rapporto con i canarini è giunto ai minimi termini nonostante abbia raggiunto la salvezza quest’anno.

Calciomercato Modena Tesser
Modena-Tesser: addio settimana prossima (LaPresse) – Calcionow

Modena, via Tesser: ecco chi al suo posto

Il Modena nella prossima stagione avrà un nuovo allenatore, visto che Attilio Tesser settimana prossima verrà praticamente esonerato, anche se a quanto pare questa scelta sia condivisa dalle parti. La dirigenza canarina, progettando la prossima stagione, avrebbe iniziato a valutare alcuni profili ai quali affidare la panchina del club, restringendo il cerchio in questi giorni a Luca D’Angelo, allenatore del Pisa, e Paolo Bianco, oggi nel staff di Allegri alla Juventus.

Modena, i nomi per il post Tesser
Luca D’Angelo candidato alla panchina del Modena per il post Tesser (LaPresse) – Calcionow
Impostazioni privacy