Calciomercato Napoli: non solo Scalvini, doppio colpo dall’Atalanta

Una vera e propria sorpresa la notizia di calciomercato riguardo il Napoli. Ecco chi arriva dall’Atalanta.

Shopping dall’Atalanta per il Napoli. Il club di Aurelio de Laurentiis è pronto a pescare in casa dei neroazzurri per rinforzare l’organico a disposizione di Luciano Spalletti. Nel mirino ci sono tre obiettivi per la prossima stagione, ecco svelati tutti i dettagli.

Calciomercato Napoli interessano tre giocatori dell’Atalanta (La Presse) – calcionow

In attesa di capire come andrà a finire la stagione dell’Atalanta, la famiglia Percassi è già a lavoro per il prossimo calciomercato estivo 2023 che regalerà sicuramente tante sorprese sia in entrata che in uscita. Il direttore sportivo D’Amico è pronto a cedere al Napoli alcuni elementi della rosa. Non è un mistero, infatti, che De Laurentiis sia pronto a puntare su alcuni giocatori di proprietà dell’Atalanta. Nel mirino non ci sarebbe solo Giorgio Scalvini, ma anche altri top della squadra bergamasca.

Ultime notizie calciomercato Napoli: affare con l’Atalanta

Arrivano nuove indiscrezioni in merito al prossimo calciomercato Napoli. Il club azzurro è già a lavoro in vista della prossima stagione. C’è una clausola che incombe sul futuro di Kim che potrebbe salutare l’Italia a luglio. Il coreano può partire per 60 milioni di euro.

Gli azzurri sono già a lavoro per individuare l’eventuale sostituto di Kim, in caso d’addio che potrebbe concretizzarsi nei primi quindici giorni di luglio quando sarà attiva la clausola rescissoria. Nel mirino di De Laurentiis ci sono due giocatori di proprietà dell’Atalanta, considerati profili perfetti per sostituire il coreano.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, nel mirino del Napoli ci sono Scalvini e Demiral.

Calciomercato Napoli: Demiral e Scalvini al posto di Kim

La concorrenza per entrambi i giocatori non manca. In particolar modo per Giorgio Scalvini che è un obiettivo di mercato non solo del Napoli ma anche di Juventus ed Inter. Le big italiane sono pronte a puntare sul giovane talento di proprietà dell’Atalanta, che in questa stagione si è messo nuovamente in mostra. Ecco perché, per evitare eventuali aste, De Laurentiis è pronto a cautelarsi prendendo sempre dall’Atalanta un altro giocatore. L’obiettivo è portare al Napoli Demiral.

Scalvini interessa a Napoli Juventus ed Inter per il prossimo calciomercato (La Presse) – calcionow

Demiral a Napoli, svolta per la difesa del Napoli

Il futuro di Merith Demiral non sarà all’Atalanta. Il difensore turco è pronto a salutare Bergamo, a causa dei rapporti poco idilliaci con Gasperini. Il tecnico l’ha usato con il contagocce in questa seconda parte della stagione. Ecco perché nel caso in cui dovesse partire Kim, il Napoli si fionderebbe su Scalvini e Demiral con buone chance di chiudere soprattutto per l’ex Juventus.

Demiral Napoli calciomercato Atalanta (La Presse) – calcionow
Impostazioni privacy