Calciomercato Napoli, doppio “scippo” alla Juventus: due colpacci

Due colpacci di calciomercato per il Napoli, De Laurentiis pronto al doppio “scippo” ai danni della Juventus che sarà, probabilmente, di Giuntoli.

Scende in campo il patron dei partenopei e, ad un mese e mezzo dall’apertura della sessione estiva di mercato, vuole già convincere due dei talenti italiani che saluterebbero così il loro domani alla Juve, per accasarsi al Napoli.

Calciomercato Napoli, beffa alla Juventus – CalcioNow.it (La Presse)

Gli azzurri cercano il doppio colpo per dare continuità al progetto e, dopo i diversi colpi tra i giovani più interessanti dell’intero panorama calcistico e che oggi vedono la loro valutazione economica schizzare alle stelle, ecco che arriva una nuova notizia in casa Napoli. Due nomi, importantissimi, per il futuro azzurro.

Calciomercato Napoli, doppio colpo: beffa alla Juventus, i due nomi

Svelati da uno dei principali quotidiani italiani, i due nomi per il calciomercato del Napoli. È la scelta non solo di Cristiano Giuntoli, che vorrebbe appunto portarseli alla Juventus per quello che sarà il progetto in bianconero, ma anche di Aurelio De Laurentiis che potrebbe lavorarci in prima persona, per il club azzurro.

Il doppio colpo all’italiana, De Laurentiis vuole dare continuità a quanto già fatto con Raspadori e altri giocatori, dando al Napoli di Spalletti o di chi sarà in panchina, un organico forte e da campioni d’Italia. Provando a trattenere pure Osimhen e Kvaratskhelia, facendo poi però fatica a causa della clausola rescissoria, su Kim Min-Jae.

Ed infatti, lavora proprio al sostituto del coreano, il Napoli, per il calciomercato. Il primo obiettivo di mercato degli azzurri è Scalvini dell’Atalanta, che piace fortemente alla Juve come erede diretto di Bonucci, che va verso il ritiro. E sullo sfondo, al Napoli, piace sempre Davide Frattesi. Un doppio colpo che andrebbe così a beffare la Juventus, nel prossimo calciomercato.

Mercato Napoli, Frattesi e Scalvini: affari possibili, ci pensa ADL

Ci penserà Aurelio De Laurentiis a scendere in campo, sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Napoli. Gli azzurri faranno di tutto per portare al Napoli due pezzi pregiati del domani in Nazionale che sarà per la squadra di Mancini, con Frattesi e Scalvini che andrebbero ad aggiungersi al club partenopeo, oltre ai già presenti Meret, Di Lorenzo, Raspadori e Politano, nel giro della Nazionale. Due azzurri per il Napoli, salutando così l’ipotesi di giocare alla Juventus. A convincere i due giocatori sarebbe il progetto tecnico che De Laurentiis proporrà al loro entourage.

Calciomercato Napoli Frattesi Scalvini – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Napoli, Scalvini e Frattesi: niente Juve, c’è una cosa che li convince

C’è una cosa che convincerebbe Frattesi e Scalvini a firmare con il Napoli e non con la Juventus. Tutto passerà dalle sentenze e dalla possibilità di giocare in Champions League, da testa di serie nel girone e con lo Scudetto cucito sul petto, per i due giocatori. Al momento, il Napoli ha molto più appeal, considerando quanto fatto dallo stesso club azzurro con i diversi giovani della propria rosa.

Calciomercato Napoli - CalcioNow.it (La Presse)
Calciomercato Napoli – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy