Calciomercato, occasione Kimmich: annuncio dall’estero, svelato il club

C’è un annuncio su Kimmich dall’estero, in merito al grande colpo di calciomercato a centrocampo. 

Il talento del Bayern Monaco potrebbe salutare la Germania, per cercarsi una nuova chance in Europa, tra le big del calcio in Champions League. Su di lui è vivo l’interesse anche di un club italiano e, a tal proposito, è arrivata una notizia dall’estero in merito a quello che sarà il destino del giocatore tedesco.

Calciomercato Kimmich – CalcioNow.it (La Presse)

Il valore di mercato è elevatissimo ma, stando a quelle che sono le notizie che filtrano dall’estero, potrebbero contare le sue volontà. Stesse volontà che andrebbero a permettere la realizzazione dell’operazione.

Calciomercato, colpo Kimmich: diventa un’occasione, ecco perché

Diventa un’occasione di calciomercato, Joshua Kimmich, in uscita dal Bayern Monaco.

Il centrocampista della Germania, a caccia di una nuova esperienza in Europa, diventa occasione anche per la Serie A, nonostante l’alto valore di mercato. Il problema principale è che, malgrado le possibilità – per volontà stesse di Kimmich sul suo approdo in Italia -, c’è forte concorrenza in Europa.

Perché Kimmich saluterebbe il Bayern Monaco per vincere la Champions League con una delle top squadre d’Europa. E l’interesse su di lui non manca perché, come fanno sapere dall’estero e da uno dei principali quotidiani in Spagna, è il primo colpo come “regalo Scudetto” per Xavi al Barcellona.

Mercato Barcellona, niente Serie A: svelato il club di Kimmich

Sono i colleghi di Mundo Deportivo, dalla Spagna, a svelare il futuro di Joshua Kimmich. Il centrocampista tedesco finirebbe così come nuovo mediano del club catalano che, al proprio organico, sta dando un ricambio generazionale. Sotto la cura Xavi che nel suo ciclo ai blaugrana non riesce a carburare in Champions League, finendo in Europa League per ben due volte e trovando ora un titolo importante come la Liga. Stessa Champions nella quale vuole tornare a primeggiare, attraverso colpi di calciomercato di un certo livello. E quello di Joshua Kimmich lo diventerebbe per Xavi, dando al tecnico un centrocampo di enorme livello al Barcellona con Pedri e De Jong al suo fianco.

Calciomercato Joshua Kimmich – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime di mercato, le cifre dell’operazione Kimmich

Le cifre dell’operazione, malgrado non siano basse, vanno in calo a causa della situazione contrattuale di Kimmich. Perché, nonostante l’accordo valido fino al 2025, le intenzioni del giocatore sono quelle di salutare il Bayern, per cercarsi una nuova occasione in Europa. Stessa occasione che vede protagonista il Barcellona, club disposto a mettere sul tavolo una proposta da ben 50-60 milioni di euro. Gli 80 milioni chiesti in origine, dal club del Bayern, potrebbero dunque calare.

Joshua Kimmich Barcellona - CalcioNow.it (La Presse)
Joshua Kimmich Barcellona – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy