Calciomercato: Verratti in Serie A, il PSG accetta

Notizie di calciomercato importanti per quanto riguarda il futuro di Marco Verratti pronto a dire addio al Paris Saint Germain e diventare desiderio di tante squadre in Europa e non solo per la prossima sessione estiva.

C’è la svolta ora perché è stato proprio il giocatore a fare la richiesta di lasciare l’attuale club per andare a giocare in una nuova squadra dopo tantissimi anni. Qualche fallimento di troppo a livello di obiettivi di squadra e per questo sembra esserci un cambiamento.

Calciomercato Verratti Serie A PSG Real Madrid
Calciomercato Verratti Serie A PSG Real Madrid (LaPresse) – Cacionow

Nonostante vada per i 31 anni è ancora corteggiato dalle migliori squadre, ma ora possono arrivare delle offerte importanti che possono convincerlo. Lui ha già fatto la sua richiesta per provare un nuovo campionato.

Calciomercato: Verratti lascia il PSG

Arriva la richiesta di Marco Verratti di lasciare il PSG e la conferma del club parigino di potergli dare l’occasione di andare altrove. Arrivato nel 2012 che era un bambino ha giocato tutta la sua carriera praticamente per il club francese raggiungendo importanti traguardi e giocando con grandi stelle del calcio, ma senza mai riuscire nell’obiettivo di vincere la Champions League.

Adesso però sembra essere davvero finito in modo inaspettato l’avventura del calciatore a Parigi. Nonostante un rinnovo di contratto firmato nei mesi scorsi del 2022 tra PSG e Verratti ora c’è anche un accordo per poter cambiare squadra in vista della prossima sessione di calciomercato.

Bisognerà capire quale sarà la volontà del giocatore e quale società fare un reale investimento su di lui, visto che stiamo parlando di prezzi importanti perché non sarà regalato dai parigini.

Calciomercato: Verratti tra Real Madrid e Serie A

Secondo RMC Sport, Marco Verratti ha chiesto la cessione al Paris Saint Germain che ascolterà proposte per lasciarlo partire. L’ex calciatore del Pescara vorrebbe approdare al Real Madrid, potrebbe essere decisiva la conferma di Ancelotti o l’arrivo di un nuovo allenatore per il suo futuro. Un’altra possibilità è quella di un ritorno in Italia e giocare per la prima volta in Serie A dopo anni in Serie B.

In Serie A bisognerà capire anche chi avrà la possibilità di fare un investimento simile da un punto di vista economico tra cartellino e ingaggio e di garanzie della Champions League che Verratti vuole giocare. Inter e Juventus in pole, tanti anni fa fu ad un passo dal Napoli ma poi sfumò tutti e oggi è fuori portata.

calciomercato verratti
Calciomercato Psg scambio Verratti – calcionow – la presse

Calciomercato: Verratti in Arabia Saudita, le offerte

Concreta anche la possibilità che arrivino offerte dall’Arabia Saudita per lui, sarà il giocatore poi a decidere che tipo di scelta andare a fare per la propria carriera e vita. Marco Verratti è pronto a lasciare il PSG in maniera definitiva.

Impostazioni privacy