Ancelotti torna in Serie A in estate: scelta di cuore

Il Real Madrid e Carlo Ancelotti sono pronti a dirsi addio dopo quest’ultima partita di Champions League. E’ atteso il suo ritorno su una panchina di Serie A.

Incredibile svolta di mercato che può cambiare e stravolgere tutto quello che è stato annunciato in questi ultimi mesi riguardo il possibile approdo del tecnico sulla panchina del Brasile.

Carlo Ancelotti Serie A calciomercato Roma Milan
Carlo Ancelotti Serie A calciomercato Roma Milan (LaPresse) – Cacionow

Da mesi si parla dell’addio dell’allenatore dal Real Madrid che è pronto ad annunciare un nuovo allenatore, ma lui guarda ancora una volta all’Italia.

Ancelotti via dal Real Madrid, torna in Serie A

Nonostante un contratto in scadenza nel 2024 a fine stagione Carlo Ancelotti e il Real Madrid sono pronti a dirsi addio. A prescindere da Manchester City Real Madrid e dalla possibile conquista di una nuova Champions League, il tecnico italiano sarà sostituito da un nuovo e giovane tecnico per avviare un altro progetto con gli spagnoli per scelta di Florentino Perez. Intanto, ora aumentano le voci riguardo la possibile scelta dell’allenatore che è intenzionato a prendere una via diversa da quella che gli era stata disegnata in questi ultimi mesi.

Si è parlato tanto del possibile addio di Ancelotti dal Real Madrid per firmare con il Brasile come nuovo commissario tecnico. La Nazionale verdeoro ancora attende l’allenatore italiano per provare a tornare vincente come un tempo, ma non è detto che ciò accada. Perché al momento l’allenatore ha spiegato di avere ancora tanta voglia di lavorare nel quotidiano in questo mestiere e di farlo giorno per giorno con un club e non con la Nazionale in maniera occasionale. Da capire quindi quale può essere la sua scelta per il futuro, anche se c’è sempre la Serie A.

Dopo aver allenato tanto in Italia e all’estero è pronto a fare nuovamente ritorno in Serie A Carlo Ancelotti che potrebbe avere due offerte importanti da due club a cui è davvero legato in maniera particolare. Il calciomercato della prossima estate sarà decisivo.

Calciomercato: Ancelotti tra Roma e Milan

Possono essere proprio due sue ex grandi squadre a riportare Carlo Ancelotti in Serie A: Roma o Milan. I due club italiani sembrano essere arrivati al punto di cambiare a fine stagione i loro attuali allenatori.

Infatti, in caso di addio di Mourinho e Pioli proprio Ancelotti può essere il primo nome per Roma e Milan. Potrebbe essere la svolta per dare di nuovo entusiasmo alla tifoseria.

Manchester City Real Madrid: addio a fine partita, la scelta
Carlo Ancelotti Milan – CalcioNow.it (La Presse)

Futuro Ancelotti: Roma o Milan anche senza Champions

I due club italiani difficilmente parteciperanno alla prossima Champions League, ma questo potrebbe non essere un problema se dovesse arrivare la chiamata per Ancelotti che per Roma e Milan è pronto a rimboccarsi le maniche e lanciarsi in un altro grande e complicato progetto.

Impostazioni privacy