Bayer Leverkusen Roma: la scelta su Dybala è presa

La Roma scenderà in campo in Germania per il ritorno della semifinale d’Europa League contro il Bayer Leverkusen e ci sono notizie per Dybala.

Il calciatore argentino ha avuto qualche acciacco di troppo in queste ultime settimana ed è stato costretto a saltare alcune partite importanti che hanno complicato altri obiettivi.

Dybala Bayer Leverkusen Roma
Dybala Bayer Leverkusen Roma (LaPresse) – Cacionow

Ora bisognerà aspettare le ultime ore per capire che scelta verrà presa sul giocatore che vale tanto a livello mentale e di qualità nella formazione della Roma.

Bayer Leverkusen Roma: le ultime su Dybala

Bayer Leverkusen Roma sarà la semifinale di ritorno d’Europa League dove il club giallorosso allenato da Mourinho si giocherà tutto per approdare in Finale. La squadra giallorossa si gioca tutto per quella che sarà il finale di stagione più elettrizzante di sempre in caso di una nuova finale in Europa. La Roma si gioca tutto per provare ad andare in Champions League vincendo la competizione attuale, ma dovrà capire se potrà contare sui migliori giocatori come Dybala.

Saranno settimane decisive per capire come andrà a finire per il club giallorosso con il progetto Mourinho che ha ancora un contratto in scadenza 2024 eppure potrebbe andar via. Vincere una competizione del genere però potrebbe significare tanto e darebbe una svolta ulteriore a questa avventura per i giallorossi, anche per gli stessi giocatori che puntano in alto sotto ogni punto di vista. Per poter arrivare in Finale però bisognerà difendere il risultato dell’andata, dove all’Olimpico è finita 1-0 per la Roma contro il Bayer Leverkusen. Al momento però l’allenatore non può contare su tutti i giocatori.

Ci sono ora aggiornamenti su quelle che sono le condizioni di Paulo Dybala in vista della prossima partita che si giocherà e sarà decisiva per una possibile finale, Bayer Leverkusen Roma.

Roma: rientro Dybala, la scelta

Dybala prosegue il recupero dall’infortunio ma in Bayer Leverkusen Roma potrebbe partire dalla panchina per evitare complicazioni. Infatti, il club sta pensando di non schierarlo da subito in campo per non compromettere l’eventuale finale di Europa League delle prossime settimane in caso di qualificazione.

La Roma vuole provare ad avere al meglio Dybala per le ultime partite stagionali e spera di passare il turno prossimo col Bayer Leverkusen delle prossime ore. Per farlo potrebbe non avere bisogno dell’attaccante argentino che dovrebbe quindi partire dalla panchina, altri big, invece, non dovrebbero nemmeno essere nella lista dei convocati.

Infortunio Smalling (LaPresse) - calcionow.it
Infortunio Smalling Dybala (LaPresse) – calcionow.it

Roma: le condizioni di Smalling, rientro fissato

Oltre al rientro di Dybala anche Smalling è vicino al rientro e ci sarà contro la Salernitana per la prossima partita di lunedì in campionato. In caso di una finale d’Europa League il centrale inglese sarà a disposizione salvo nuove complicazioni muscolari.

Impostazioni privacy